April 29, 201610 yr Ciao a tutti!Mi chiamo Paolo, ho 22 anni e vivo a Roma dove studio matematica. Sono qui per conoscere nuove persone con le quali confrontarmi e scambiare idee.
April 29, 201610 yr Benvenuto Devo però avvisarti che la convenzione di CastelGranito del 6 gennaio u. s. vieta di utilizzare propagandare o pronunziare in qualsiasi modo quel cognome in tutte le lande del regno.
April 29, 201610 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo, ho 22 anni e vivo a Roma dove studio matematica. Sono qui per conoscere nuove persone con le quali confrontarmi e scambiare idee. Benvenuto anche da parte mia ,secondo me stark sta per il mitico Tony stark
April 30, 201610 yr Author stark sta per? comunque ti amo mio adorato twinkino Stark sta per la casata Stark di GoT spero Benvenuto Benvenuto Devo però avvisarti che la convenzione di CastelGranito del 6 gennaio u. s. vieta di utilizzare propagandare o pronunziare in qualsiasi modo quel cognome in tutte le lande del regno. Mi dispiace ma non ho mai guardato una puntata di GOT in vita mia ahah. Ha ragione @giovanni3857, Stark sta per Ironman Casa Stark o Ironman o sontemì, benvenuto. Vedo anche che ti piace Faber. Si, ho la camera tappezzata con Faber
April 30, 201610 yr Mi dispiace ma non ho mai guardato una puntata di GOT in vita mia ahah. Ha ragione @giovanni3857, Stark sta per Ironman Si, ho la camera tappezzata con Faber Già mi stai simpatico[emoji6]
April 30, 201610 yr No Got? alla ghigliottina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono ghigliottine in GoT. Una picca? Una lancia? Mi dispiace ma non ho mai guardato una puntata di GOT in vita mia ahah. Ha ragione @giovanni3857, Stark sta per Ironman Si, ho la camera tappezzata con Faber Grand'uomo, Tony Stark. Soprattutto se lo interpreta Robert Downey Junior. Ah, Faber!
April 30, 201610 yr Grand'uomo, Tony Stark. Soprattutto se lo interpreta Robert Downey Junior. Assolutamente miglior attore non potevano prendere
April 30, 201610 yr Non ci sono ghigliottine in GoT. Una picca? Una lancia? no vabbe ora sono in fissa con pirati dei caraibi quindi dategli una pistola con un solo colpo e lasciatelo su un isola deserta come jack sparrow
April 30, 201610 yr Author Quanta cattiveria. Potrei considerare la proposta di rimanere su un'isola deserta "con" Jack Sparrow e non "come" Jack Sparrow
May 1, 201610 yr Author Benvenuto belloccio! :) Grazie!! Benvenuto HarryStark2! Anche tu di Roma! Grazie. Sisi, anche io di Roma!