Jump to content

Nintendo NX


Pix

Recommended Posts

Yeah, peccato che abbiano deciso di non parlarne minimamente all'E3, infatti la conferenza sarà incentrata SOLO sul nuovo Zelda... si prospetta l'E3 peggiore di sempre. Comunque a quanto pare NX è un nome in codice e il nuovo Zelda uscirà ,in contemporanea, anche su Wii U.

Link to comment
Share on other sites

io l'ultima console fissa che ho comperato è il super nintendo :P e l'ultima portatile è il nintendo ds lite :P

non provo interesse per nx sony o xbox -.-'

 

ma sono un filo curioso di sapere se nx farà qs. di nuovo come a suo tempo wii e ds

Link to comment
Share on other sites

io l'ultima console fissa che ho comperato è il super nintendo :P e l'ultima portatile è il nintendo ds lite :P

non provo interesse per nx sony o xbox -.-'

 

ma sono un filo curioso di sapere se nx farà qs. di nuovo come a suo tempo wii e ds

La Nintendo per un adulto è inutile. Non mi aspetto grandi cose per questa nuova console. La 3DS è stata accolta come rivoluzionaria, grazie al suo schermo 3d senza occhialini ma l'hanno sfruttata malissimo, facendo uscire giochi insulsi.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, Nintendo è inutile per gli adulti, io stesso ho comprato Nintendo praticamente solo per Zelda, super Mario e Mario Kart. Però leggevo da qualche parte che con l'NX la Nintendo vuole crescere, speriamo sia così!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, Nintendo è inutile per gli adulti, io stesso ho comprato Nintendo praticamente solo per Zelda, super Mario e Mario Kart. Però leggevo da qualche parte che con l'NX la Nintendo vuole crescere, speriamo sia così!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se davvero Nintendo vuole correggere il tiro... Tuttavia aspetterò almeno un anno dall'uscita della nuova console. Un po' per far scendere il prezzo, un po' per vedere che titoli escono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...