April 23, 201610 yr https://www.youtube.com/watch?v=8sG3LUdhrIs Vi piace questa canzone? Vi avvicina a Dio e al suo immenso sorriso?
April 23, 201610 yr Secondo me per chi é credente é una bella cosa. Non capisco perché criticare e ridicolizzare ogni cosa.
April 23, 201610 yr Author Secondo me per chi é credente é una bella cosa. Non capisco perché criticare e ridicolizzare ogni cosa. Sei di un perbenismo assurdo, proprio vero che i bisex son di destra.
April 23, 201610 yr ti sembra faby che la zanicchi esprima qualità canore notevoli in questa canzone? per me la parte migliore del video è dove il papa prega senza la zanicchi. Edited April 23, 201610 yr by marco7
April 23, 201610 yr Non apprezzo particolarmente il genere ma questa è una pacchianata supertrash, che non regge il confronto neanche con la canzone piu nazional popolare di mino reitano (e comunque la voce rauca non ci sta in questo contesto) poi il video grida vendetta al cospetto di satana sarà un caso che il cd sia uscito il primo aprile?
April 26, 201610 yr Eli, Eli, lama sabachthani? Talmente trash che sembra un video di christianice. Manca solo l'assolo metal. Edited April 26, 201610 yr by Angelo1900
June 25, 201610 yr Rot quando mi fai vedere certe cose mi eccito Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk