Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dalla Chiesa fischiata a comizio Meloni

Featured Replies

Diciamo che far bei discorsi a coglioni di destra è sempre dura, però cazzo se la va a cercare, poi salvini, prova che i coglioni hanno bisogno di un demente che gli stringa la mano e li porti con sé sulla ruspa.

Che speranze aveva di destare quel popolo di pecore?

La meloni ha cosi' capito che deve fare per perder i voti dei suoi.

Vai, tutti con Salvini (che appoggia la Meloni)!

Avanti, Savoia!

  • Author

Se sei dalla parte dei gay non stai a destra. Credo che dovrebbe stare nel PD.

 

 

Credo che dovrebbe stare nel PD

mmhh.. più che nel pd, forse in un'area liberal come DOVREBBE essere Marchini

-ma, visto chi lo circonda, ho seri dubbi anche su questa collocazione-

Ma no, come dicono alcuni qui sul forum il nostro è un paese aperto e crediamo ai sondaggi che dicono che il 60% appoggia i diritti, allora come mai quel presunto 40% è quello che si sente nelle piazze?

C'è bisogno di specificare che la gente che va ai comizi della Meloni

appartiene senza ombra di dubbio al 40% che non appoggia i diritti civili?

(Senza dimenticare che la Meloni prende l'uno virgola niente...)

C'è bisogno di specificare che la gente che va ai comizi della Meloni

appartiene senza ombra di dubbio al 40% che non appoggia i diritti civili?

(Senza dimenticare che la Meloni prende l'uno virgola niente...)

 

Beh si, si sa che personaggi sono quelli che ci vanno. Però il problema è che Salvini e Meloni purtroppo sono dati insieme a un 17-18% dei voti, il che in Italia per la destra populista/neofascista non si era mai visto, il che è abbastanza preoccupante, anche se nella media europea attuale.

 

Piuttosto ma la vecchia AN non aveva ripudiato il fascismo? Come mai appoggiano l'ex neofascista Salvini in tutto e per tutto?  :rolleyes:

Edited by Fabius81

la Meloni prende l'uno virgola niente

su roma però FdI è abastanza forte.

già 2 anni fa (europee) stava quasi al doppio dei forzitalioti.

ci sono zone intere (vedi corso trieste, colle oppio) che praticamente sono feudi loro

Edited by freedog

su roma però FdI è abastanza forte.

già 2 anni fa (europee) stava quasi al doppio dei forzitalioti.

ci sono zone intere (vedi corso trieste, colle oppio) che praticamente sono feudi loro

 

Uhm no, aveva preso molto meno di Forza Italia http://elezionistorico.interno.it/index.php?tpel=E&dtel=25/05/2014&tpa=I&tpe=C&lev0=0&levsut0=0&lev1=3&levsut1=1&lev2=12&levsut2=2&lev3=70&levsut3=3&lev4=900&levsut4=4&ne1=3&ne2=12&ne3=70&ne4=700900&es0=S&es1=S&es2=S&es3=S&es4=N&ms=S

 

più che Roma città i feudi dell'ex AN sono nei comuni limitrofi, specialmente quelli di nuova fondazione nell'epoca del ventennio.

 

Anche nella prima repubblica Roma città votava più verso sinistra così come Napoli, mentre Milano era molto spostata a destra, negli anni '60 l'unico comune in Italia retto da un monocolore del MSI era un paese della Brianza.

  • Author

Io però in tutto questo circo di candidati non capisco chi avrà la meglio. Freedog, tu che sei esperto degli ambienti capitolini, ci fornisci dei pronostici attendibili?

Freedog, tu che sei esperto degli ambienti capitolini, ci fornisci dei pronostici attendibili?

la grillina è così strafavorita che non è nemmeno più quotata.

 

anche perchè poi ci sarà un'astensione altissima (scommetterei su un 35-40% non votante), 

a destra per il teatrino ridicolo che stanno a fà -e perchè non si sò ancora scordati di Aledanno-,

nel pd perchè c'è un sacco di gente schifatissima per come hanno trattato il tenero ignazio Maria...

Edited by freedog

  • Author

la grillina è così strafavorita che non è nemmeno più quotata..

 

A questo punto, credo sia meglio che salga lei. E' anche un modo per far "sporcare le mani" al M5S, che riceverà sicuramente molte critiche (come del resto ogni partito che va al potere). Scusa se ti ho fatto andare OT ma ho un'ultima domanda: credi che il M5S romano sia appoggiato dal Vaticano? Perché all'epoca dello sgambetto del M5S per la discussione in Senato delle unioni civili, c'è chi ha detto che si sono venduti per la corsa al Campidoglio.

 

 

credi che il M5S romano sia appoggiato dal Vaticano? Perché all'epoca dello sgambetto del M5S per la discussione in Senato delle unioni civili, c'è chi ha detto che si sono venduti per la corsa al Campidoglio.

beh, sta cosa l'ho detta io, per cui...

la grillina è così strafavorita che non è nemmeno più quotata.

 

Giuro che se vince la Raggi scendo anche io a Roma a festeggiare.

Beh si, si sa che personaggi sono quelli che ci vanno. Però il problema è che Salvini e Meloni purtroppo sono dati insieme a un 17-18% dei voti, il che in Italia per la destra populista/neofascista non si era mai visto, il che è abbastanza preoccupante, anche se nella media europea attuale.

 

Piuttosto ma la vecchia AN non aveva ripudiato il fascismo? Come mai appoggiano l'ex neofascista Salvini in tutto e per tutto?  :rolleyes:

17-18%!? L'MSI alle comunali romane del 1993 prese il 31% spaccato dei voti!

17-18%!? L'MSI alle comunali romane del 1993 prese il 31% spaccato dei voti!

 

Parlavo del voto politico, non delle amministrative. Il massimo storico delle destre c'è stato nel 1953 quando MSI e PNM presero assieme un 12-13%, oggi abbiamo Lega e Fdi a livello nazionale al 17-18%...

 

Comunque a quelle elezioni vinse Rutelli, mentre Milano dopo la fine delle amministrazioni democristiane virò pesantemente a destra votando il leghista Formentini.

Edited by Fabius81

  • Author

Cerchiamo di ritornare all'oggetto di questa discussione, ce n'è un'altra che si occupa delle elezioni amministrative.

Beh il fatto che dica che un episodio del genere potrebbe

spostare il suo voto, credo sia positivo per noi.

 

Certo da donna accorta dello spettacolo ci va estremamente cauta

( Salvini mi ha abbracciato, la Meloni è una amica, quelli di FdI non

mi hanno fischiata sono stati dei facinorosi etc. ) per non inimicarsi

nessuno, però il messaggio c'è lo stesso.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.