April 20, 201610 yr Buongiorno a tutti , mi chiamo ... anima ribelle ho 41 anni e sono lesb . Non amo molto le le presentazioni perciò vi lascio un caldo abbraccio a tutti !!!
April 20, 201610 yr Author Non amo molto rispondere alle presentazioni, quindi ciá. questa mi è piaciuta da matti .... ciao faby piacere di conoscerti
April 20, 201610 yr grazie mille gio gioMi piace come mi chiami :) , ci si becca nelle varie discussioni
April 20, 201610 yr Author Mi piace come mi chiami :) , ci si becca nelle varie discussioni Dato che giovanni è un tantino lungo e mi intrippano le dita sulla tastiera , ho pensato ci abbreviare
April 20, 201610 yr Dato che giovanni è un tantino lungo e mi intrippano le dita sulla tastiera , ho pensato ci abbreviareHai fatto bene mi piace molto ,sempre meglio dell'odiato Gianni o nanni
April 21, 201610 yr Author Qual è il nome e quale il cognome? :\ Inviato dal mio M502 utilizzando Tapatalk Nome anima cognome ribelle
April 28, 201610 yr Author Ahahahah fireice non fenice, non sei la prima a dirlo! scusami fireice , ero senza occhiali ;-) un abbraccio grande Benvenuta! Grazie mille ran Ciao ribelle (: Ma grazieeeee oleander Benvenuta ribelle, occhio agli antirivoluzionari. Grazie anche da parte tua della benvenuta .... L'occhio è sempre aperto ... kisss