Jump to content

Sono l'unico che ha simpatie per il perizoma?


Porthos

Recommended Posts

Leggevo in una discussione vecchia, datata 2009, che a molti non piacerebbe se il proprio boyfriend indossasse il perizoma. 

Io lo indosso, anche se non sempre per ragioni di comodità, e devo dire che mi piace proprio. L'unica cosa è che mi imbarazzerebbe moltissimo farlo vedere alla gente (detesterei scene del tipo che mi esce il triangolino dai pantaloni). Al mare lo potrei indossare soltanto se lo indossa altra gente, altrimenti mi sentirei fuori luogo.

 

Secondo voi potrebbe essere attraente se uno ha un bel sedere?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
Sono l'unico che ha simpatie per il perizoma?

Il perizoma è quella cosa che, se ti è simpatica, ti sta sul cazzo?

 

A me non dispiace affatto. Né il perizoma né il sospensorio, ad essere sinceri. Specie se chi li indossa ha begli argomenti, se vogliamo dirla tutta.

Link to comment
Share on other sites

Il perizoma è da donne.

 

E io non sono etero.

Amen.

Se il piú bel figo del mondo a letto si svestisse mostrando il perizoma, mi provocherebbe un ammosciamento per almeno 2 settimane.

 

Ma ognuno é libero di vestirsi come vuole. Dico solo la mia opinione personale.

Link to comment
Share on other sites

giovanni3857

Concordo con chi mi ha preceduto il perizoma é da donne ...su un bel culetto maschile non ce lo vedo proprio. Poi sono gusti io uso la normale mutanda sono indeciso se passare ai boxer piuttosto

Link to comment
Share on other sites

indubbiamente il perizoma femminilizza

però a me vedere un culo maschile perizomato eccita

non è un caso che gli spogliarellisti lo usino (porcelli :grin: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piace molto sia addosso agli uomini che alle donne, però quando si parla di maschietti devo dire che effettivamente sta bene solo se il ragazzo è un po' efebo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Mi eccita l'idea che il mio partner possa metterlo per dare un po' di pepe a certe situazioni, per il resto, non ci avevo mai pensato fino a questo momento, e continuerò a non farlo; quindi per me é bocciato.

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...