Jump to content

Pensavo fosse quello giusto!

Recommended Posts

Gianfranc12

Salve ragazzi chiedo a voi perche non so piu cosa fare.

Allora la cosa cominció circa un mese fa,lo conobbi su un sito d'incontri.Fu lui a scrivermi e ci fu subito feeling.Lui é un ragazzo del Portogallo,proprio il mío tipo.Dopo tante ore a chattare ci vediamo sabato.Fu una cosa fantástica,anche lui lo diceva.Tuttavia il giorno dopo mi scriveva a mala pena.E oggi proprio niente,io gli chiesi se qualcosa non andava e mi disse che voleva tornare nel suo paese.Io li per li gli dico che non si deve preoccupare e per qualsiasi cosa io c'ero.Risponde sempre a mala pena.Io gia ieri cominciai a preoccuparmi e pensare se avevo fatto qualcosa.Ah ieri gli avevo riproposto di vederci e lui disse si;ma poi nulla non ci siamo piu visti.Allora la mia ipotesi é o si sentiva troppo desiderato e oppresso eppure rispondevo come prima per quanto mi riguarda.O lui ha conosciuto qualcun'altro.So di essere esagerato,ma con lui é stata la prima volta che mi sento cosi.Lui mi piace davvero e non so piu cosa fare.Per favore firemo cosa ne pensate

https://www.gay-forum.it/topic/32691-pensavo-fosse-quello-giusto/

Facci capire : è bastata un'uscita per fargli venire voglia di tornare in Portogallo ? Anni di tormenti per abbandonare il proprio paese, sacrifici, l'addio agli amici... tutto cancellato in un pomeriggio? Certo che hai dei poteri non da poco! :aha:

Scherzi a parte, è come ti ha giustamente detto @@lollone, non è interessato, non insistere che ti fai solo del male . D'altronde, come spesso diciamo, non lo conosci nemmeno : quello che provi sono tue pure fantasie su un'idealizzazione che quasi mai corrisponde al vero .

Aspetta di andare oltre le chat e un solo incontro prima di dire "è l'uomo della mia vita", al momento lo stai idealizzando troppo...se poi per lui non è scattato nulla, allora dimenticalo e prosegui per la tua strada. Citando parole più sagge delle mie:

NEXT

davydenkovic90

Magari ha altri problemi più importanti delle uscitine e delle cottarelle?

,io gli chiesi se qualcosa non andava e mi disse che voleva tornare nel suo paese.

Magari problemi sul lavoro / univeristà o logistici  relativi alla sua presenza in Italia, oppure di altro tipo. In presenza di queste situazioni in genere le frequentazioni amorose ancora allo stadio embrionale passano -giustamente- in secondo piano.