Jump to content

[SlowSuicide17]


Guest SlowSuicide17

Recommended Posts

Guest SlowSuicide17

Stavo parlando in msn con un'amica che è a scuola con me fin dalle medie. A un certo punto mi viene in mente di sondare il terreno riguardo ai gay e mentre parlavamo di Ville Valo (il suo idolo) le chiedo se è vero che è gay. Lei "noooooooooo!!!!!" e io un po sconvolta "ma hai qualcosa contro i gay?" lei "no assolutamente, pensa che nelle discussioni sui gay passo sempre per la loro paladina. ho anche amici gay" e io "ehm devo dirti una cosa. anche io sono omosessuale" (più o meno così, non ho la conversazione salvata). Figata, l'ha presa benissimo e adesso è la mia fida aiutante per localizzare la tizia emo di 5^D e siccome il fratello la conosce lontanamente mi ha anche passato 2 foto sue XD

Fine. xD

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Toh, stavolta faccia a faccia.

Questo pomeriggio eravamo al DELF di francese, e siccome una mia amica ha il mio contatto msn vede spesso le allusioni a qualcosa. C'era un gruppetto di tizi di 5^D dietro di noi e i miei compagni cominciano a fare "E CHI È STO M. DI 5^D????". Io li ho implorati di smettere con un "porco ehmehm, cazzo ci sono i compagni!" e sono diventata fucsia. Loro hanno smesso ridendomi in faccia. Ho promesso alla mia amica che le avrei spiegato dopo.

 

Comunque, usciti dal corso, andiamo a fare un giro, e alla fine fa di tutto per restare da sola con me per parlarmi.

A: "Chi è il tizio M. di 5^D?"

Io: "Ehm dai te lo spiego in msn, qua non mi va."

A: "No, dimmelo. Dai cazzo non lo dico a nessuno."

Io: "*respiro profondo molto commovente* (ma dove? XD) Ehm, non è un tizio."

A: "Ah. Ma scherzi?"

Io: "No."

A: "Eheheh non me l'aspettavo! Daidaidai chi è?"

 

...

 

Segue conversazione sull'opera d'arte della 5^D

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Ma sì, opera ben fatta del giorno.

Oggi alla ricreazione io e la mia amica (S.) eravamo da sole alla scala anti-incendio che parlavamo di cose nostre e lei mi fa "Tu avevi promesso che mi spiegavi qualcosa."

"No dai, non sono in vena oggi"

"Dai amu (diminutivo spastico di amore XD) e lo spieghi per favore?"

E io mi metto a fare un preambolo introduttivo più difficile del discorso stesso, partendo dal fatto che non facevo vedere il cellulare a nessuno, perché roba riguardante ragazzi non ce ne trovavano.

E lei "Ma dai giu e ti preoccupavi per questo? Per me non cambia niente eh. Figo, ma ti piace qualcuna?"

"Sì"

"Ooooh hai anche la foto?"

 

Ahahahah tutto così

 

Yes, è periodo di soddisfazioni, le mie due migliori amiche adesso lo sanno.

 

:D ci sentiamo al prossimo xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...