April 16, 201610 yr Ciao a tutti, sono asmodian e ho 18 anni, non sono bravo a presentarmi ma ci proverò. Di carattere sono molto simpatico, gentile e dolce, ho origini sicule e dirò pure w la Sicilia, e amo il sud. Che dire altro di me: amo la musica, adoro leggere e seguo poco lo sport, spero di poter conoscere nuove persone e di trovarmi bene in questo forum. Asmodian :)
April 17, 201610 yr Bene arrivato! dirò pure w la Sicilia, e amo il sud Quoto! Viva la Sicilia... e i siciliani, con quel dialetto che ti scioglie il cuore e ti intosta qualcos'altro :)
April 18, 201610 yr Bene arrivato! Quoto! Viva la Sicilia... e i siciliani, con quel dialetto che ti scioglie il cuore e ti intosta qualcos'altro :) Mh allora inizio a parlare in dialetto [emoji6] [emoji8] Ciao a tutti, sono asmodian e ho 18 anni, non sono bravo a presentarmi ma ci proverò. Di carattere sono molto simpatico, gentile e dolce, ho origini sicule e dirò pure w la Sicilia, e amo il sud. Che dire altro di me: amo la musica, adoro leggere e seguo poco lo sport, spero di poter conoscere nuove persone e di trovarmi bene in questo forum. Asmodian :) Benvenuto bidazzu di runne sii?