Jump to content

un giga saluto a tutti!


phoenix21

Recommended Posts

eh..lo so..avrei dovuto aprire questo topic prima appena mi sono iscritto..mi ero riproposto di farlo in seguito..allora lo faccio ora.. :asd:

 

ciao a tuuuttiii :) , mi chiamo mattia, ho ventun anni, sono studente e vivo più o meno tra brescia e cremona...sono felice di conoscervi e di farmi nuovi amici!

 

quindi..bè..piacere di conoscervi! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

:asd: ..perdono :kiss:

sì lo so..ho già scritto qualcosa..diciamo che non vedevo l'ora di parlare di un certo argomento che mi stava un pò tormentando..però non penso sia giusto non presentarsi..quindi l'ho fatto adesso che la mia vita si è un pò tranquillizzata..

...come si dice: meglio tardi che mai!

Link to comment
Share on other sites

ehi, davvero?brescia città?io vivo a brescia perchè lì faccio l'università!sono su praticamente tutta la settimana..bene, mi fa piacere..

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo di intravedere qualcosa di te nei post che ho letto e devo dire che mi è piaciuto. Hai fatto bene a ufficializzare la tua presenza con questa presentazione :kiss:

 

Benvenuto, spero tanto di poter leggere ancora di te. Ciao ciao

 

Virgilio

Link to comment
Share on other sites

grazie..sono contento di aver fatto bene a "legittimare" la mia presenza qui..

 

x Conrad:è sempre bello farsi i nuovi amici??! :) bè..non mi è mai capitato povero me..però c'è sempre una prima volta..allora spero diventeremo amici Conrad! :kiss:

 

x Cassian: sono contento che quello che hai intravisto di me dai miei post ti sia piaciuto..sono ancora in una situazione molto incasinata..però ci sto facendo l'abitudine..sono rassegnato..

 

x celtic heart: posso sapere cosa vuol dire mae govannen mellon? anche a me piace la cultura celtica comunque..

 

grazie a tutti x il caloroso benvenuto! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation