Jump to content

World Aids Day [lighttounite.org]


Cosgrove

Recommended Posts

This sad, frustrating day. This day to remember all those who were taken by this plague, or who are struggling with it now. This day to to honor the love & light every one of those people brought into this world. And now, today, a wonderful opportunity to help contribute to the fight against aids, without spending a cent! If you click on this link https://www.lighttounite.org/

to Bristol-Meyers, and light the candle, $1.00 will be contributed by Bristol-Meyers to the fight against aids. And all you have to do is click on this link! Here’s the actual address:

https://www.lighttounite.org/

 

Tell as many people as you can about this!

Link to comment
Share on other sites

Nobile iniziativa, evidenzio il topic.

 

Cosgrove, ti spiacerebbe spendere due paroline in italiano? Anche una piccola traduzione, per coloro che non hanno molta familiarità con la lingua inglese.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

In questo triste, frustrante giorno, per ricordare tutti coloro che sono caduti vittime di questa malattia o che ne soffrono ora, per onorare l'amore e la luce che queste persone hanno portato nel mondo, una opportunità per contribuile alla lotta contro l'Aids, senza spendere un centesimo!

Cliccate sul link

https://www.lighttounite.org/

e accendete la candela. Un dollaro sarà contribuito da Bristol/meyer, proprietari del sito, per la lotta all'AIDS. Basta un click!

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ho partecipato a questa iniziativa, che sarà sicuramente buona.

 

La ricerca e l'informazione sulla prevenzione sono necessaire dal momento che questa malattia è già così diffusa da così lungo tempo. Quello che però mi preme maggiormente è il lato umano della questione. Oggi siamo tutti pronti ad accendere una candela, a donare qualche spicciolo, poi il nostro impegno sfuma. Magari in altre opere di bene per carità, c'è bisogno di noi in tante situazioni di emergenza, ma cosa accade al nostro vicino sieropositivo?

 

Sappiamo ascoltare e comprendere la paura di chi vive da sieropositivo? Sappiamo far di più di una pacca sulla spalla? Avete mai parlato con un sieropositivo per sapere di cosa sente davvero il bisogno? Se di una cura o di non sentirsi emarginato?

 

Spero che una giornata come questa sia anche lo spunto per rispondere umanamente a tutti i mali come questo che comportano spesso lesioni profonde nell'anima e nel cuore oltre che nel fisico.

Link to comment
Share on other sites

Immagine rimossa dal moderatore.

 

Ho acceso la mia candela per non abbassare mai la guardia contro l'Aids. Grazie a cassian per avermi fatto riflettere su cose a cui raramente penso.

 

Ho rimosso l'immagine, il topic non richiede l'inserimento di esse.

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Io ho sparso la voce tra i più sensibili, ma quelli che non lo sono hanno detto "AIDS? Peggio per quei ricchioni che se la contagiano." e ho ritenuto quasi inopportuno sforzarmi di far ragionare gente di questo genere.

Link to comment
Share on other sites

Vi prego, gente, non soffermiamoci sulle aberranti affermazioni delle persone di cui parla SlowSuicide17. Anche io sarei tentato di parlare di ciò, e quindi capisco quando sia facile mandare off topic questa discussione.

 

Concentriamoci sulla nobile iniziativa di lighttounite.org, piuttosto che sui disastri dell'ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

nel mio piccolo anche io cerco di far qualcosa...bisogna sensibilizzare la gente.

proprio a giorni mi dovrebbe arrivare il test, anche se immagino già i risultati, ma visto che sono donatore di sangue, mi arriva anche il test dell' HIV.

dobbiamo riuscire a stroncare questa terribile malattia, e questo si può fare solo con la ricerca!!

bella questa iniziativa, ho acceso una candela virtuale anche io!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io non ho capito come funziona questa iniziativa...

 

Come può bastare accendere una candela virtuale per donare un dollaro?? chi sono questi signori (bristol e meyer) che hanno così tanti soldi?

O è solo simbolica la cosa?

Perchè altrimenti ne accendo 50 di ste candele

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

piccola domanda: sapete se questa donazione funziona ancora? perchè ho cliccato anche io oggi (ed ho passato il link ad un'amica) e vorrei sapere se è valido. In ogni caso è davvero un'ottima iniziativa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...