Jump to content
Sign in to follow this  
SimonTH

Accesso aree

9 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

SimonTH

Salve, mi sono accorto di non poter più accedere alla sezione "Sesso e dintorni".

Come mai?

marco7

Devi invecchiare un po' sul forum e scrivere sufficienti messaggi per farlo......

Tyrael

in pratica la sezione e accessibile dopo un po (non tanti post stile secret area 150) ma alcuni utenti hanno trovato problemi ad accedere all'area sesso e dintorni pur avendo 150 post,

Radiopinguino aka radioresa, S-mod, in chat disse che avrebbe avvisato lux del problema o presunto bug messo e concesso che lux non abbia alzato le soglie per accedere all'area :pausa:

Xenon

Anche a me è successo.

Allora, per accedere a sesso e dintorni devi usare tapatalk col cellulare oppure (a me si è sbloccato) col pc verso i 152 messaggi.(non ti so dire il perchè di questa anomalia)

Chiedere a Lux è inutile, io l'ho fatto (cortesemente) ma in un mese non mi ha mai risposto nulla...

Edited by Xenon

Tyrael
Chiedere a Lux è inutile, io l'ho fatto (cortesemente) ma in un mese non mi ha mai risposto nulla...

no vabbe  xD immagina che lux essendo admin riceve + MP di un singolo utente xD poverello è normale se ti risponde dopo  2 o 3 giorno a dopo 1 mese o piu, considerando che poi lavora e sul suo capo pesano le nostre condanne :aha:

aspetta fiducioso bel xeno :aha:

Edited by Zafkiel

SimonTH
  • Topic Author
  • Grazie ragazzi, ora è più chiaro :P

Xenon

no vabbe xD immagina che lux essendo admin riceve + MP di un singolo utente xD poverello è normale se ti risponde dopo 2 o 3 giorno a dopo 1 mese o piu, considerando che poi lavora e sul suo capo pesano le nostre condanne :aha:

aspetta fiducioso bel xeno :aha:

Lo ha visualizzato la sera stessa, fine OT.

Duma

Grande, stavo per aprire un thread identico ma almeno ora è chiaro!

Tyrael

@@lux ti va di far chiarezza sulle soglie... perchè noi utenti medi abbiamo notizie forvianti :aha: 

Guest
    This topic is now closed to further replies.
    Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

53 members have viewed this topic:
      Diabolik  Iron84  davydenkovic90  pasquale19it  Fladimiro71  dreamer_  castello  ALEX1  Draft  freedog  PiNKs  Eevee_  marco7  Uncanny  LocoEmotivo  Saramandasama  ben81  wesker  Steste  Gulp!58  Gulp!58  pianist93  islanda10  coeranos  DoctorNievski  Hinzelmann  Loredag  GlassOnion  Raffaele992  Indice  Paolo91  n1c0l4  Bloodstar  Almadel  Mercante di Luce  BerryJuice  prefy  Cocito  Syfy  CutHere  Sampei  metalheart  Cassius Hueffer  yalen86  faby91  Dragon Shiryu  schopy  andy94  conrad65  Mario1944  Duma  thaas  Oscuro