Jump to content

[manga] Haikyuu!


Yukio_

Recommended Posts

Chi segue la serie sulla pallavolo che sta facendo impazzire le fujoshi di tutto il mondo?! 

 

152kj90.jpg

 

 

Dopo il nuoto e il kendo il mio sport preferito è la pallavolo ed è finalmente uscita dalle dita di Haruichi Furudate una serie su questo sport. 

Seguiamo le avventure di due neoliceali che hanno deciso di entrare nella squadra di volley della scuola e di arrivare alle nazionali. 

Non sarà un percorso facile perché ci saranno compagni di squadra fortissimi con la quale legare e temibili avversari da abbattere. 

 

Il manga è iniziato nel 2012 e ad oggi ha già all'attivo due stagioni anime e una terza che stanno producendo proprio ora. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la prima stagione anime in uscita contemporanea con il Giappone nel 2014 e devo ammettere che la voglia di comprare anche il manga è molto alta e infatti ogni volta che vado in fumetteria è sempre là che mi guarda! xD

 

A che numero sono arrivati? Tu stai leggendo anche il manga?

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la prima stagione anime in uscita contemporanea con il Giappone nel 2014 e devo ammettere che la voglia di comprare anche il manga è molto alta e infatti ogni volta che vado in fumetteria è sempre là che mi guarda! xD

 

A che numero sono arrivati? Tu stai leggendo anche il manga?

 

Leggo il manga e vedo anche l'anime. 

Siamo al volume 9 (recuperato in 10 giorni) e l'anime ha avuto ora l'avvio per la terza stagione. 

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Amo Haikyuu!! Non ho letto il manga ma ho visto le due stagioni animate. Ho trovato la prima più appassionate e serrata della seconda, però questa si è ripresa nel finale. L'anime è fatto molto molto bene, la Production I.G è sempre uno degli studi migliori per le animazioni che in questo caso sono perfette per esprimere la dinamicità delle azioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...