Jump to content

Maledette piattole


Mix91

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum. Ho 24 anni e da pochi giorni mi sono spuntate delle piattole, credo per un rapporto sessuale avuto un pò di tempo fa in cui ci "strusciammo", permettetemi il termine, ma senza andare oltre. Tuttavia sapete è sufficiente questa pratica per trasmettere le simpatiche bestioline. Le ho già prese di recente, sempre a causa di questo rapporto, ma credevo di averle eliminate definitivamente. Non mi sono messo a disinfettare gli indumenti intimi, sicuramente per questo mio errore ho avuto la recidiva. E' sufficiente lavare a 90 gradi solo i boxer? O anche pigiama, lenzuola e vestiti? Ho letto su internet che le piattole hanno bisogno dei peli per aggrapparsi e senza sangue umano muoiono subito. Che mi consigliate? E' anche vero che non è possibile lavare a 90 gradi tutti i vestiti e dovrei pure farlo di nascosto, non vorrei allarmare i familiari. Per ora ho applicato aftirgel e depilato pube e "dietro". Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto :) . 
Saluti!

Edited by Mix91
Link to comment
Share on other sites

C'e una discussione molto amplia sul tema nel forum.

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/21052-piccoli-insetti-attaccati-alla-pelle-piattole/page-1

 

Sono difficili da debellare, ci vogliono due o tre trattamenti a distanza di 8 (?) giorni col prodotto giusto, non tutti i prodotti funzionano bene.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

mi hai fatto passare la voglia di conoscere gente :P

anzi prima stava a zero, ora è in soglia negativa -.-'

cmq. auguri per la tua convalescenza ^^

Link to comment
Share on other sites

Avevo già letto quella discussione, ma è indispensabile lavare la biancheria? Io ricordo che 6-7 anni fa acchiappai le piattole e addirittura risolsi definitivamente applicando per due volte a distanza di giorni aftir gel, senza lavare indumenti e biancheria. Può essere che muoiono quando mia mamma li mette in lavatrice? Se non sbaglio a 60 gradi lava. Ho letto su internet che esistono spray a base di permetrina per disinfettare indumenti, ad esempio il Bio Kill, secondo voi posso usarlo al posto di lavare tutto? I boxer posso lavarli, ma tutto il resto diventa problematico.

Edited by Mix91
Link to comment
Share on other sites

Se hai gia' risolto una volta senza lavare tutto sembra non sia indispensabile farlo.

 

Le piattole muoiono circa 24 ore o un po' di piu' che non stanno attaccate al corpo. Le uova non so, suppongo si schiudano e se dopo 24 ore dalla schiusa non hanno sangue da mangiare muoiono pure.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Gaysha, molto gentile, secondo te può essere una reinfestazione della volta precedente che ho narrato? Sono passati più di due mesi, era proprio la mattina di natale, ricordo benissimo perchè fu un giorno particolare. Secondo te è da escludere dopo così tanto tempo una reinfestazione?

Link to comment
Share on other sites

Per me dopo due mesi le hai prese di nuovo e non sono quelle vecchie se durante due mesi non le hai avute sul corpo. Naturalmente posso anche sbagliare. Per sapere se vivono su di te devi mettere mutande bianche e se restano bianche non le hai.

 

Una lente a forte ingrandimento tipo 10 volte aiuta molto a scoprirle sul corpo inoltre.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

mi hai fatto passare la voglia di conoscere gente :P

anzi prima stava a zero, ora è in soglia negativa -.-'

cmq. auguri per la tua convalescenza ^^

Quoto...

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

Per me dopo due mesi le hai prese di nuovo e non sono quelle vecchie se durante due mesi non le hai avute sul corpo. Naturalmente posso anche sbagliare. Per sapere se vivono su di te devi mettere mutande bianche e se restano bianche non le hai.

 

Una lente a forte ingrandimento tipo 10 volte aiuta molto a scoprirle sul corpo inoltre.

Ma da gennaio che non esco con un ragazzo, mi sembra strano per questo motivo.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ma lol..... ..... Dovresti andare dal medico di base e farti consigliare. La prima cosa è depilarti la zona pubica, poi iniziare a trovare modi alternativi per bruciare la tua roba, o disinfettarla xD, insomma ti consiglierei di rilavarle e cercare di vedere se ci sono particolari lozioni che ti puoi dare per eliminarle. Se vuoi altri consigli, contatta in privato un altro utente Almadel che magari ti può dare consigli più utili. 

Link to comment
Share on other sites

Ma lol..... ..... Dovresti andare dal medico di base e farti consigliare. La prima cosa è depilarti la zona pubica, poi iniziare a trovare modi alternativi per bruciare la tua roba, o disinfettarla xD, insomma ti consiglierei di rilavarle e cercare di vedere se ci sono particolari lozioni che ti puoi dare per eliminarle. Se vuoi altri consigli, contatta in privato un altro utente Almadel che magari ti può dare consigli più utili. 

capito grazie... insomma questo è il piattole club allora  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Il mio medico di base sa tutto tranne che fare il medico! A parte che non mostro le mie parti intime a quel vecchio decrepito :fie:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Dai vai tranquillo, io alla mia dottoressa ho presentato certe questioni a volte che porella, è ancora sconvolta...

Devi liberarti da questo problema, questo è il tuo principale obiettivo... non vergognarti di fronte a un medico.

Hai 24 anni, non più 12, sei abbastanza grandicello per poterlo fare.

Comunque non dovrebbe essere un problema grave, ci sono malattie veneree ben peggiori. Preoccupati di non contrarre quelle, questi piccoli incidenti di percorso non sono niente di che!

Link to comment
Share on other sites

 

 

io alla mia dottoressa ho presentato certe questioni a volte che porella, è ancora sconvolta...

 

cecbacb2-1442-4d46-9ccd-6854f623a352_gip

Link to comment
Share on other sites

Se è abbastanza o no dipende da quante sono e dove sono. 

Secondo me NO. 

Lava anche il resto e se hai paura di farti scoprire metti tutto in un bel sacco e vai in una lavanderia a gettoni, così poi fai anche l'asciugatura e nessuno si accorge di nulla.

Comunque possono arrivare anche nelle cosce e di conseguenza nei pantaloni.

 

A me l'unica cosa che mi ha fatto risolvere il problema è stato fare una ceretta totale, in qualsiasi parte del corpo, dal giorno dopo sono stato benissimo. 

Le schiume e i vari prodotti per me servono poco/niente. 

 

PS: sono i tuoi genitori, se ti scoprono amen... al massimo faranno come mio padre e ti diranno "ma che razza di uomini frequenti? o vai a prostituite?" però dopo il momento di imbarazzo si cerca una soluzione, ci sono cose peggiori. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...