Jump to content

Richiesta particolare


Mellow

Recommended Posts

Sapete quando vi prendono per gay, ma non lo siete ? Esiste un social ideale per conoscere ragazze che non si fanno problemi sul fatto se un maschio possa essere o no gay?

Perché comunque non lo sono, ma spesso ispiro questa sensazione e sono sicuro che mi piacciono solo le ragazze..che dovrebbero avere una mente più elastica

Link to comment
Share on other sites

In qualsiasi social/chat devi mettere una tua foto e se sembri malgioglio, le ragazze ti diranno "ma sei gay?".

 

Questo non dipende dalla chat che usi ma semplicemente da quanto le ragazze seguono luoghi comuni e pregiudizi.

 

Quindi cerca di cambiare look oppure rimani te stesso e ignora certe ragazze (o dí semplicemente che non lo sei).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perché comunque non lo sono, ma spesso ispiro questa sensazione e sono sicuro che mi piacciono solo le ragazze..che dovrebbero avere una mente più elastica 

  

salvo casi di trolling non dovresti temere nulla se sei etero convinto :aha:

spesso le sensazioni sono nutrimento per i paranoici o i gay che stanno per sbocciare :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Sono etero convinto, ho pensato che fosse una questione trans ma mi sto rendendo conto che non è la mia aspettativa / quindi sarebbe solo carattere e alcune cose che potrebbero fare confondere le ragazze.

Insomma solo una questione mentale quasi da gay, ma mi piacciono solo le ragazze e quindi le classiche bigotte non sono per me

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

Bene lo dici tu stesso, devi evitare ragazze bigotte ma soprattutto ragazze "mentalmente stereotipate" che non siano in grado di andare al di là delle apparenze e degli stereotipi di genere più grezzi. Non ho idea di quale social possa offrire un panorama che si confaccia alle tue richieste, più che altro perché dipende infinitamente dalla singola ragazza con cui ti relazioni e dalla sua apertura mentale al riguardo. Ad ogni modo non fingere mai, non forzarti di essere diverso, anzi piuttosto coltiva le tue caratteristiche ed i tuoi interessi spontanei e frequenta gli ambienti che rispecchiano la tua personalità: automaticamente così avrai già selezionato il range di ragazze con cui entrerai in contatto.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

nel panorama lgbt non ci sono troppi trans/trav e simili? tipo in quegli ambienti ci sarebbe questa cosa che non mi garberebbe, anche se avrei tranquillamente dialogo con gay maschi che però non mi potrebbero interessare

Link to comment
Share on other sites

Giuro che non riesco a cogliere quale sia il fulcro del problema.

Una volta sancito il tuo orientamento etero, che altra mossa vorresti attuare? 

 

"Sono etero convinto, ho pensato che fosse una questione trans"

O_O non colgo...

Link to comment
Share on other sites

Giuro che non riesco a cogliere quale sia il fulcro del problema.

Una volta sancito il tuo orientamento etero, che altra mossa vorresti attuare? 

 

"Sono etero convinto, ho pensato che fosse una questione trans"

O_O non colgo...

il problema che se trovo una ragazza bigotta che di LGBT non sa una cippa, sbaglio target. Dovrei essere più orientato verso una bisex ..che capisce la mia mentalità da "gay" ma etero fisicamente

Link to comment
Share on other sites

Laen lui davvero si spiega malissimo ma credo di avere capito che:

-é etero

-credeva di essere una donna mentalmente ma poi ha capito che é un uomo, solo un po' effemminato.

 

Meetic é buono e ne ho sentito parlare bene ma é a pagamento (e non costa poco). Altrimenti vai di badoo e simili.

 

 

 

Edit. Poi leggo "mentalità da gay" e non ci capisco nulla nemmeno io..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Laen lui davvero si spiega malissimo ma credo di avere capito che:

-é etero

-credeva di essere una donna mentalmente ma poi ha capito che é un uomo, solo un po' effemminato.

 

Meetic é buono e ne ho sentito parlare bene ma é a pagamento (e non costa poco). Altrimenti vai di badoo e simili.

 

 

 

Edit. Poi leggo "mentalità da gay" e non ci capisco nulla nemmeno io..

si, hai capiuto.... purtroppo certe volte mi spiego male

e comunque molte donne/ragazze non chiedono neanche quando notano queste cose.

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

sarà tipo bere con il mignolo alzato e a sedersi con le gambe accavallate?

 

Io sono dubbioso sul fatto che alle ragazze possa piacere un uomo effeminato :\

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

sarà tipo bere con il mignolo alzato e a sedersi con le gambe accavallate?

 

Io sono dubbioso sul fatto che alle ragazze possa piacere un uomo effeminato :\

il problema è che quando ho nascosto certe cose, la storia non è durata...ma sono sicurissimo che nessun uomo me lo abbia mai fatto alzare

ad esempio, a letto preferisco ruoli passivi o mentalmente sono molto vanitoso, non faccio complimenti...quando dico no è si e solo chattando qualche giorno, almeno un paio di ragazze hanno tirato fuori la parola gay, oltre a qualche mia ex che insinuava che prima o poi avrebbe scoperto che lo ero uhahahh

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

 

 

nel panorama lgbt non ci sono troppi trans/trav e simili? tipo in quegli ambienti ci sarebbe questa cosa che non mi garberebbe, anche se avrei tranquillamente dialogo con gay maschi che però non mi potrebbero interessare

in "quell'ambiente" ci sarebbe che

 

1) se dici che "oddio ci sono troppi trans e la cosa non mi garba" sei un cazzo di transfobico di merda

2) se hai dialogo con maschi gay e sei etero non si capisce proprio perché ti senti in obbligo di essere attratto da loro, guarda che con un ragazzo gay puoi benissimo parlare di politica libri o sport ecc quindi fra l'altro attento agli argomenti che PRESUMI di poter trattare perchè qui gli stereotipi ce li hai tu nel cervello mi sa forse più delle bigotte con cui sei stato

3) se vuoi entrare in un social network LGBT come maschio eterosessuale alla ricerca di una fidanzata, allora io potrei immaginare di andare in un circolo della lega a cercare di farmi un amichetto del cuore. Così, tanto per abbassarsi gratis le percentuali di successo della propria ricerca :azz:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che neanche io abbia capito cosa stai cercando di dire..comunque..proverò a rendermi utile.

Io sono una ragazza e lesbica e ti dico che di ragazze etero piene di pregiudizi e luoghi comuni ne ho conosciute a migliaia.. ma che ci vuoi fare ,è solo una realtà con cui bisogna fare i conti. Nulla.di nuovo.

Inoltre, che tu sia leggermente effeminato, neanche questo è un problema poiché Ci sono anche ragazze che piacciono i tipi più delicati e composti.

Quindi mi viene da dirti semplicemente di viverti questa situazione con tranquillità e serenità. Tu sai cosa ti piace? Benissimo. Sii sempre te stesso e vedrai che avrai i tuoi risultati

Link to comment
Share on other sites

in "quell'ambiente" ci sarebbe che

 

1) se dici che "oddio ci sono troppi trans e la cosa non mi garba" sei un cazzo di transfobico di merda

2) se hai dialogo con maschi gay e sei etero non si capisce proprio perché ti senti in obbligo di essere attratto da loro, guarda che con un ragazzo gay puoi benissimo parlare di politica libri o sport ecc quindi fra l'altro attento agli argomenti che PRESUMI di poter trattare perchè qui gli stereotipi ce li hai tu nel cervello mi sa forse più delle bigotte con cui sei stato

3) se vuoi entrare in un social network LGBT come maschio eterosessuale alla ricerca di una fidanzata, allora io potrei immaginare di andare in un circolo della lega a cercare di farmi un amichetto del cuore. Così, tanto per abbassarsi gratis le percentuali di successo della propria ricerca :azz:

1)non mi sento attratto..ma comunque li rispetto

2)parlerei tranquillamente più con un gay, che con una "tipica persona del sud eterosessuale" (categoria che evito come la peste)

3)già ci sono riuscito una volta, sto vedendo se sia il caso provarci una seconda..

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

 


1)non mi sento attratto..ma comunque li rispetto

2)parlerei tranquillamente più con un gay, che con una "tipica persona del sud eterosessuale" (categoria che evito come la peste)

3)già ci sono riuscito una volta, sto vedendo se sia il caso provarci una seconda..

1) perché senti il bisogno di sentirti attratto sessualmente da chiunque respiri?

2) sei razzista con i meridionali eterosessuali? Di' un po' ma si può sapere chi ti ha fornito le categorie con cui classificare le persone che ti circondano, forse un film dei fratelli Vanzina?

3) quindi tu ambiresti a fare l'etero che ci va con una frociarola (in gergo, una ragazza etero che bazzica l'ambiente LGBT), alla fine è questo il succo?

Link to comment
Share on other sites

1) perché senti il bisogno di sentirti attratto sessualmente da chiunque respiri?

2) sei razzista con i meridionali eterosessuali? Di' un po' ma si può sapere chi ti ha fornito le categorie con cui classificare le persone che ti circondano, forse un film dei fratelli Vanzina?

3) quindi tu ambiresti a fare l'etero che ci va con una frociarola (in gergo, una ragazza etero che bazzica l'ambiente LGBT), alla fine è questo il succo?

1)no, ultimamente anche se ero attratto da una ragazza con cui sono uscito per due volte, non la ho baciata perché non mi piaceva il contorno

2)è come se abitando in un posto, noti che il genere maschile è sempre lo stesso...tanto da pensare che quasi tutti, potrebbero essere identificati un po' come plebe...per i loro modi di fare

3) esatto..o bisex !

Link to comment
Share on other sites

1) vabé ma ti svelerò un segreto incredibile: con la gente ci puoi anche solo parlare, senza fini sessuali. Questo segreto ti permette magicamente di interagire con tutta l'umanità: gay, etero, trans, anziani che vogliono il tuo posto sull'autobus e quello che fa finta di leggere il contatore del gas per vedere se hai gioielli in casa.

2) non fare lo snob. esisterà pure un'associazione napoletana di amanti del cinema uzbeko degli anni settanta o un circolo palermitano di street-art creativa vegana post-decadentista.

3) ok ma quelle non le troverai MAI online, le trovi a fare chiacchiericcio politico e non nelle associazioni gay o alle serate di beneficienza o a sorseggiare kaipiroska alla fragola nelle discoteche LGBT.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

1) vabé ma ti svelerò un segreto incredibile: con la gente ci puoi anche solo parlare, senza fini sessuali. Questo segreto ti permette magicamente di interagire con tutta l'umanità: gay, etero, trans, anziani che vogliono il tuo posto sull'autobus e quello che fa finta di leggere il contatore del gas per vedere se hai gioielli in casa.

2) non fare lo snob. esisterà pure un'associazione napoletana di amanti del cinema uzbeko degli anni settanta o un circolo palermitano di street-art creativa vegana post-decadentista.

3) ok ma quelle non le troverai MAI online, le trovi a fare chiacchiericcio politico e non nelle associazioni gay o alle serate di beneficienza o a sorseggiare kaipiroska alla fragola nelle discoteche LGBT.

qualcuno da un momento all'altro su FB mi ha consigliato un circolo LGBT recentemente senza che chiedessi nulla, quindi se vorrei farmi una camminata in quei posti, in mezza regione mi sentirei osservato in più di una provincia. come potrei superare questa cosa? Ho anche pensato di farmi un giretto in locali esclusivamente gay, ma molti sono only man

Link to comment
Share on other sites

Se vorrei.....mmm.m,,,.ggcx,vzlyxotstzkzkgzjrzktzizitzitzktxkyxkyxkyxoxo

 

 

Arrrrtggggtg,, almeno hai provato dei siti come badoo o meetic???

Giusto per stare in tema.

Link to comment
Share on other sites

Se vorrei.....mmm.m,,,.ggcx,vzlyxotstzkzkgzjrzktzizitzitzktxkyxkyxkyxoxo

 

 

Arrrrtggggtg,, almeno hai provato dei siti come badoo o meetic???

Giusto per stare in tema.

ovvio, ma il problema è che mi voglio allontanare visto che ho collezionato esperienze positive, ma il tutto si è dissolto nell'aria

nella chat se non capisco qualcosa, non faccio capire nulla e dal vivo solo dopo quando mi fido, faccio altre cose oltre alle "classiche etero"

Edited by Mellow
Link to comment
Share on other sites

se non capisco qualcosa, non faccio capire nulla e dal vivo solo dopo quando mi fido, faccio altre cose oltre alle "classiche etero"

Che tradotto, significa..?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...