February 28, 201610 yr Ciao a tutti....vorrei andare a vedere una città nuova in Italia....quale mi consigliate di visitare?c'è qualcuno che mi vuole fare da Cicerone?:)
February 28, 201610 yr Va a lucca, consigliatami a suo tempo da conrad quando ero in italia. Edited February 28, 201610 yr by marco7
February 28, 201610 yr Confermo, Lucca è un autentico gioiellino. Ad ogni modo l'Italia è la culla delle città d'arte, disseminate ovunque e adatte ad ogni preferenza. Dovresti maggiormente contestualizzare l'area di preferenza, le tempistiche, le modalità di trasporto, etc .
February 28, 201610 yr Tu cos'hai visitato?Torino o Lecce sono davvero belle come città,le conosco come le mie tasche ormai e meritano davvero!
February 28, 201610 yr Io ti consiglierei Amalfi e qualche paesino caratteristico della costiera. Di una bellezza unica :) Edited February 28, 201610 yr by Liam
February 28, 201610 yr Anch'io ti consiglio Torino che conosco bene vivendoci vicino. Poi è molto bella l'Umbria con Perugia, Spoleto, Gubbio e Orvieto (quest'ultime non sono proprio città ma sono molto graziose). Aggiungerei infine Viterbo e Latina. Edited February 28, 201610 yr by Uncanny
February 29, 201610 yr Generico cosa vuoi visitare ?cosa ti interessa fare? Giorni? Ecc Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk