Jump to content

Esiste l'amore tra due uomini?


johnj_mi

Recommended Posts

Noto sempre più che è impossibile trovare una persona disponibile ad una relazione stabile. Qual'è la vostra esperienza in merito?

Link to comment
Share on other sites

Relazione attuale.. 7 anni e mezzo in corso. 

Cosa ho imparato? 
Non esistono le persone "non portate per le relazioni". 
Esistono le persone che non vogliono scendere a compromessi. ;)
E le relazioni reggono sui compromessi. 

Link to comment
Share on other sites

A trovarle ste persone... senza considerare poi tutti gli altri incastri che devono andare a pennello! Che sfiga essere gay!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Che sfiga essere gay!


Pensi che gli etero siano più avvantaggiati in "amore" rispetto ai gay? 
Sposarsi non è per forza "amore".

Forse non hai capito il senso dei "compromessi" quando parli di 

 

altri incastri che devono andare a pennello!

 

 

Io la vivrei meno rigidamente e senza repressioni varie ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ma più che pensare se esiste l'amore tra due uomini verrebbe da chiedersi se esiste l'amore in generale.

Forse tutto quello che chiamiamo amore è un insieme di cose che servono a dare una veste più romantica alle esigenze riproduttive.

Allora l'amore omosessuale, proprio perché non risponde a queste esigenze, potrebbe essere più concreto?

Link to comment
Share on other sites

La mia situazione attuale è fidanzato da 6 anni. Una relazione precedente di 2 anni con uno che chiamarlo zoccola è fargli un complimento, idem per il mio attuale ragazzo.

Nel mezzo ci sono state tante avventure che non hanno portato nulla di costruttivo.

Vedo tanti ragazzi in cerca del ragazzo giusto, che si lasciano di continuo, ma vedo anche tante coppie durature e questo mi rincuora.

Il mondo etero non è meglio, diciamo che nel "mondo gay" siamo più sfacciati, mentre gli etero sanno essere più velati, ma ti assicuro che un troiaio anche li non indifferente!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Molti sanno le mie esperienze in merito, che sono con un'attuale storia di otto anni e mezzo che spero non finisca mai, una precedente di tre, una di due e altre minori . Io più che altro so di esser fatto per la coppia, probabilmente per il fatto di esser stato figlio unico e aver invece sempre desiderato una figura fraterna con me. Bizzarre cose semi incestuose eh ! ;)

 

L'amore sappiamo che non è una "cosa" che esiste e ci scende dall'alto ma una sensazione emotiva che viviamo quando siamo già con qualcuno e abbiamo già superato la fase iniziale di innamoramento o cotta che dir si voglia, il "crush" che ci fa desiderare di rivedere una persona conosciuta da poco . E di gente disponibile sicuramente ce n'è tantissima, ma deve in qualche modo interessarsi a noi, e viceversa . Facendo così, anche il single più incallito non vorrà più staccarsi da noi .

 

Johnj bisognerebe conoscerti come persona per capire l'origine della tua difficoltà !

Link to comment
Share on other sites

Questa facilità ad allargare la propria situazione personale all'intero globo terraqueo non la capisco. Non vi mettete al centro dell'universo che non depone a vostro favore.

Sarebbe come se io aprissi un topic "come mai non esistono gay single"

Link to comment
Share on other sites

 

 

Qual'è la vostra esperienza in merito?

 

Alcune persone nel corso del tempo mi hanno proposto relazione stabile o comunque dicevano di ricercarla. Mi sembra normalmente possibile trovarne se uno vuole.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra un topic senza un reale significato. il mondo è pieno di coppie gay, ed è normale che sia difficile incontrare una persona giusta al momento giusto, altrimenti non sarebbe così importante. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...