Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Film] Blade Runner 2

Featured Replies

Hollywood si prepara a realizzare il sequel di uno dei più famosi film di fantascienza della storia del cinema cioè Blade Runner.

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2016/02/20/foto/_blade_runner_2_dopo_la_concerma_ora_c_e_anche_la_data_di_uscita-133852731/1/?ref=HRESS-24#1

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/-blade-runner-il-sequel-sara-nei-cinema-usa-il-12-gennaio-2018_2161367-201602a.shtml

 

Ridley Scott tornerà come produttore mentre la regia passerà a Denis Villeneuve (regista canadese che ha realizzato film che personalmente ho apprezzato come "Prisoners" e "Sicario").

 

Il copione è firmata dallo sceneggiatore originale Hampton Fancher e da Michael Green.

 

Il protagonista sarà Ryan Gosling ma dovrebbe ritornare sulla scena anche Harrison Ford.

 

Il film sarà ambientato alcune decadi dopo il film originale.

 

La data di uscita nelle sale è il 12 gennaio 2018.

Hollywood si prepara a realizzare il sequel di uno dei più famosi film di fantascienza della storia del cinema cioè Blade Runner.

 

Hollywood deve bruciare per la sua arroganza.

E per questa cronica mancanza di idee che la sta spingendo a fare i sequel anche della su' nonna.

Sono ferocemente in lutto, sono dei maledetti, rovinano uno dei miei film preferiti con un sequel blockbuster ignorante col belloccio di turno.

 

 

Hollywood deve bruciare per la sua arroganza

non è arroganza!

è che dopo il botto che ha fatto la disney a dicembre con quella puttanata su guerre stellari (Lucas è stato zitto solo x tutti i soldi che gli hanno dato per non commentare/bestemmiare) provano a cavalcare l'onda, cercando di unire al filone Nostalgia di noi 40enni cresciuti a pane & Rutgher Hauer (come non adorarlo qui?? https://youtu.be/tKMiaj4ndj4 ) quello dei fantasy dagli effettacci speciali stradigitalizzati

filone Nostalgia di noi 40enni

Amore, Hollywood sono anni che ci propina sempre la solita roba.

I vari 2, 3, 4, e così via sono ormai all'ordine del giorno - e in alcuni casi, ti dirò, spenderei volentieri il biglietto.

Come per Ghostubsters 3: gli originali sono commediole, ergo sarà relativamente facile ricavarne un film almeno guardabile.

Ma alcune cose non possono e non devono essere toccate. I capolavori vanno lasciati lì dove sono.

Hollywood deve bruciare per la sua arroganza.

E per questa cronica mancanza di idee che la sta spingendo a fare i sequel anche della su' nonna.

super quote doveroso!! Non potrei essere che oltremodo d'accordo!

Amore, Hollywood sono anni che ci propina sempre la solita roba.

I vari 2, 3, 4, e così via sono ormai all'ordine del giorno - e in alcuni casi, ti dirò, spenderei volentieri il biglietto.

Come per Ghostubsters 3: gli originali sono commediole, ergo sarà relativamente facile ricavarne un film almeno guardabile.

Ma alcune cose non possono e non devono essere toccate. I capolavori vanno lasciati lì dove sono.

Again, sottoscrivo

cmq sta mania dei sequel non risparmia niente & nessuno:

stamattina stavo a legge che vogliono fà pure Trainspotting 2, con lo stesso cast 20 anni dopo!!!

cmq sta mania dei sequel non risparmia niente & nessuno:

stamattina stavo a legge che vogliono fà pure Trainspotting 2, con lo stesso cast 20 anni dopo!!!

Vabbè ma non ho capito, ci stanno mettendo alla prova?

Sono dei troll del cinema??

Qualcuno me la spieghi!!

banalmente, si chiama INCASSO:

invece di rischià su plot, generi o sentieri inesplorati,

meglio andà sul sicuro e realizzà un prodotto che sicuramente venderà!

 

sad, but true!!

  • 10 months later...
  • Author

Primo trailer:

 

Harrison Ford lo rispolverano su ogni dove. Personalmente non mi piace rivedere gli attori che hanno segnato per me un film cult. 

 

Non li ho più ritenuti all'altezza, pur comprendendo che il problema non era tanto loro oppure la nuova sceneggiatura (in molti casi lo è) ma dal fatto che quel film ha lasciato una impronta così forte, che l'aspettativa è ancora più grande.

 

Stesso problema per i sequel o prequel, commercialmente parlando funzionano e sono fonte di incassi più o meno sicuri, giocando su un terreno conosciuto, ma difficilmente ricordo un sequel migliore del primo. Azzarderei solo Toy Story.

 

Lo vedrò comunque sicuramente e grazie della segnalazione Sbuffo

attendo recensione da Voi cittadini.. Blade Runner è uno dei miei pochi film cult. 

  • 7 months later...

Ma il topic non sarebbe da rinominare in Blade Runner 2049?

Comunque io ho fiducia in Villenueve!

  • 2 months later...

Chi lo ha visto? Chi pensa che sia una ciofeca? Le due categorie sono inversamente proporzionali?

Certe cose si pensano semplicemente perché lo sono ....una ciofeca

Io ho bisogno di una seconda visione per giudicare meglio.

A grandi linee il film mi è piaciuto, ma il primo rimane su un altro pianeta

Mi è piaciuto abbastanza, non voglio spoilerare nulla a chi non l'ha ancora visto, ma devo dire che, al di là della grafica e dell'ambientazione, la recitazione, l'introiezione psicologica e la morale non mancano di qualità ed è qui l'originalità: spesso i film di fantascienza sono blockbuster senza senso di effetti speciali e scenari post-apocalittici o cyberpunk fini a se stessi, qui no.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.