Jump to content

[Braveheart] miei coming out


Braveheart

Recommended Posts

Allora… dato che in molti hanno raccontato il loro coming out, veniamo a me…Quest’estate il primissimo su msn, a luglio con un amico conosciuto su un forum, con il quale poi mi sono incontrato e sono tuttora in buonissimi rapporti… altri utenti dello stesso forum lo hanno poi saputo, alcuni li ho poi anche incontrati, altri no…Ma quello che sento più mio è ovviamente il primo (e finora unico) fatto faccia a faccia (riferito quindi a persone che si incontrano tutti – o quasi – i giorni)… ad agosto… ad un mio compagno di classe ed amico (etero)… mi sono sentito di dirglielo perché mi sembrava di nascondere una parte di me stesso… oltre ad essere mio amico, mi è sembrata in quel momento (e tutt’oggi) l’unica persona alla quale poterlo dire (su molte altre stendiamo un velo pietoso), aperta e che poteva reagire tranquillamente… un pomeriggio siamo andati a fare shopping e volevo dirglielo fin da lì… poi non ho trovato il coraggio, tra pubblicità di dolce e gabbana e altro ho avuto parecchie opportunità ma niente… siamo tornati a casa, in bici, fino a casa sua… e alla fine con mille giri di parole sono riuscito a dirglielo… se dovessi rivedermi, non smetterei di ridere… va be… alla fine è andato tutto bene, lui ha detto che non cambiava assolutamente niente tra noi e, quando ha saputo che era il primo al quale lo dicevo, è rimasto piacevolmente sorpreso… oggi è l’unico con cui posso parlare e anche scherzarci e riderci su, avere almeno una persona con il quale sdrammatizzare un po’ è importante…Per ora è tutto… nel futuro chissà…Ciao! :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...