Jump to content

[ZoroZ]


ZoroZ

Recommended Posts

Ok, non so perché ma oggi ho fattoqualcosa simile ad un Coming out ad una compagna di classe su Yahoo(anche se si parla di MSN).

Modifico i nomi e nicks eccetto il mio per privacy.

Zoroz: Chi hai come contatti su MSN?

Ella: Tizio, Caio e Sempronio. C'è qualcunaltro?

Zoroz: C'è Molly e quel fiKo di X

Fino a qui, tutto normale: dico spesso scherzando queste cose su ragazzi e ragazze.

Ella: Xke dici che è fico?

Zoroz: Perché lo penso.

Ella: Davvero?

ZoroZ: Sí, ma non glielo dire.

Ella: Sei strano.

ZoroZ: Lo so.

Ella: ...

Lei è andato a rispondere al telefono e ci siamo messi a parlare di tutt'altro.

 

Non sono sicuro che abbia capito tutto, ma spero di sí.

Link to comment
Share on other sites

Mmmmh, ahimé ti consiglio di non essere troppo ottimista: non hai detto davvero nulla di compromettente a mio avviso.

 

TI rivelerò per esperienza che l'asserzione "è gay", nonostante la sua semplicità, ironia della sorte viene di rado presa in considerazione da quelli che ci vivono intorno :cry: . (ovviamente se la tua frocitudine non è proprio palesatissima).

Piuttosto che pensare "è gay", che sarebbe la cosa più ovvia, vedi la gente slanciarsi in speculazioni ingarbugliate e campate per aria, oppure ancora peggio si rifiutano di guardare in faccia all'evidenza finchè non li obblighi a farlo.

 

Mi viene in mente quando ho fatto CO con un mio amico che conoscevo da anni.

Dopo averglielo detto gli ho chiesto: "Ma scusa, non ci avevi mai pensato?"

"E come ti spiegavi i seguenti fatti?:

- ho vent'anni e non solo non sono mai stato con una ragazza neanche da lontano

- non inizio ne partecipo mai ad alcuna conversazione sull'argomento

- non dimostro alcun interesse verso il sesso opposto

- è impossibile che in tutto sto tempo passato insieme non ti sia accorto di ste cose"

 

Risposta: "..."

Link to comment
Share on other sites

per me non ha capito...  :cry: sarà perché i miei due coming out sono stati un giro di parole infinito, e alla fine c'ho messo mezzora per dirlo  :cry:, un "sono gay" è il migliore  :P

Link to comment
Share on other sites

E' scientificamente dimostrato che finché non dici "sono gay", le probabilità che l'interlocutore abbia capito sono prossime allo zero... E anche dopo averlo detto, non si sa mai. :cry:

Sono sicurissimo che non ha capito. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Beh non credo che abbia capito sinceramente  :look:

ma se tieni al fatto che lei lo sappia,prova a dirglielo di nuovo no?

Magari essendo piu esplicito cosi che lei capisca al volo  :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Per la prima volta ho detto di essere gay ad una mia amica a casa mia. Anche se non ne abbiamo parlato molto. Avevo "organizzato" da qualche giornoLeggenda: I=Il sottoscritto. X=EllaI: Vorrei dirti una cosaX: Sí, dimmi.I: Mi piacciono i ragazziSilenzioX: Davvero?(tono cambiato)I:Sí.X: Non stai scherzando?I:NoX:Quindi sei gay?I:Sí... qualcosa in contrario.X:No, solo che non lo aspettavo da te.Lei è cosí egocentrica che non ne abbiamo parlato piú :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mah! Sono quasi sicuro che non abbia nessun problema. Siamo finiti piú volte l'argomento e non si è mai schierata contro i gay. Solo che non ama parlare degli altri, ma solo di sé. :sisi: Spero almeno che non dimentichi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ragazzi, dopo anni sono tornato. Ho iniziato il liceo, ho avuto i miei problemi a socializzare, che mi porto dietro da anni, ma ho anche avuto la fortuna di stare in una classe abbastanza di sinistra (e in una scuola situata in una zona piena di locali gay :)) e per questo non mi sono trovato né discrimitato per le mie origini né per la mia presunta omosessualità, che però, anche se la voce è diffusa, è stata rivelata solo a due persone.

 

Il primo l'ho fatto sul famoso e squallido MSN, in quel periodo io stavo male per la cotta per un mio compagno di classe e questa ragazza l'aveva intuito.

 

Lei: [dopo che vari tentativi] Dai, dimmi chi ti piace, sto zitta.

Io: L [non sarà un grande problema se scrivo il nome qui?]

Lei: Ah, ok! Quindi ti piace un uomo? Non ti preoccupare, ho un motivo in piú per non dirlo a nessuno.

 

Il secondo invece è avvenuto per i banchi di scuola, ieri alcuni ragazzi dopo aver letto il mio blog mi stavano chiedendo il famoso nome... ma fallirono tutti, tranne la mia compagna di banco a cui promisi di dirlo al laboratorio di lingue. Purtroppo in quel fatidico luogo non ci siamo andati e quindi me l'ha chiesto oggi all'entrata e dopo che ho risposto la conversazione è stata piú o meno questa:

Lei: No, dai, dimmi la verità.

Io: Sí, proprio lui.

Lei: No, non ci credo. Se eri veramente gay non me l'avresti detto con tanta naturalezza (veramente le l'avevo già detto, ma non mi ha sentito :), però ho preferito non rinfacciarlo)

[...Dopo una lunga serie di accertamenti...]

Lei: Ok, va be', se lo dici seriamente, non ho problemi. Quindi potrò chiederti consigli su come mi vesto, sto meglio con la maglietta fucsia o nera?

Io: [indicando un ragazzo un po' effemminato che conosciamo]Non so, chiedi a lui che se ne intende.

 

Segue una brevissima serie di domande su come l'ho scoperto e se ho già avuto ragazzi, ma poi parliamo tanto del mio rapporto con il ragazzo che mi piace (e che a quanto pare non piace molto alle girls :D) e sul fatto che secondo lei mi converrebbe dirlo al ragazzo in questione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...