February 9, 201610 yr Ciao, mi chiamo Andrea e ho 19 anni sto studiando ingegneria meccanica e abito vicino a Brescia.
February 9, 201610 yr Author Si sono al 1º anno di uni, ho appena finito il primo semestre. Sono un normalissimo ragazzo timido e tranquillo, il tipico sfigatello insomma. Sono abbastanza insospettabilmente gay( o bisex non lo so) anche se ho iniziato da poco ad accettare la mia sessualità. Edited February 9, 201610 yr by andry96
February 9, 201610 yr Si sono al 1º anno di uni, ho appena finito il primo semestre. Sono un normalissimo ragazzo timido e tranquillo, il tipico sfigatello insomma. Sono abbastanza insospettabilmente gay( o bisex non lo so) anche se ho iniziato da poco ad accettare la mia sessualità. Ma fai avanti e indietro da Milano, o non fai il poli?
February 10, 201610 yr Author No la faccio a Brescia che è molto buona come facoltà di ingegneria, forse non al livello del politecnico ma non ci va molto lontano