February 6, 201610 yr Salve, sono nuovo :) Mi chiamo Camillo, 24 anni, da Caserta e sono contento di aver scoperto sto forum, che porta un po' di quel vintage inizio anni 2000. In realtà sono sempre stato negato con i forum, quindi ne approfitto per imparare (in ritardissimo) con la mia comunità :)
February 6, 201610 yr Author Benvenuto Camillo da Caserta! :) speriamo che ti troverai bene qui. Grazie :)
February 6, 201610 yr no, mi ha fatto sorridere :3 ahh ecco ahahahah a proposito: artista preferito? XD
February 7, 201610 yr Benvenuto sul Forum LGBT gentile Camillo. Saluti da un vero vintage, uno dei pochi...
February 7, 201610 yr Author ahh ecco ahahahah a proposito: artista preferito? XD the national, belle and sebastien, florence and the machine, credo
February 7, 201610 yr Author Benvenuto sul Forum LGBT gentile Camillo. Saluti da un vero vintage, uno dei pochi... ma grazie :)
February 7, 201610 yr C'è un bel gruppo di sfrante napoletan-casertane e non solo in questo forum tra cui me medesimo. Benvenuto
February 9, 201610 yr Author Benvenuto anche da parte mia grazie :) C'è un bel gruppo di sfrante napoletan-casertane e non solo in questo forum tra cui me medesimo. Benvenuto non penso di essere sfranta, ma mi ci voglio iscrivere :P linki? Ciao, benvenuto! grazie :) Ciao, benvenuto! grazie anche a te :)