Jump to content

Quale posto?


Damian

Recommended Posts

Io sono un romanticone mi basterebbe avere qualcuno accanto poi la meta é indifferente tranne Parigi che ci sono stato due volte

 

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Mi piacerebbe tanto fare un viaggio da solo in Islanda. Quando avrò un po' di soldi (mai) e saprò guidare bene la macchina voglio fare la Wild Atlantic Way in Irlanda. È un giro della costa irlandese dalla punta nord fino alla costa orientale girando in senso antiorario. La costa irlandese è fantastica e non vedo l'ora di potermi sedere davanti allo sconfinato oceano e pensare, pensare, riflettere e pensare...

Link to comment
Share on other sites

Islanda, Norvegia, Alaska, Canada, Bhutan, Nepal, Vietnam, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Isole Figi.

Questi sono i posti in giro per il mondo che mi attirano di più.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
Che bellezza... Però da quando sono stato al padiglione Irlanda all'Expo ho questo sogno irlandese che non riesco a togliermi dalla testa!!
Link to comment
Share on other sites

 

 

sogno irlandese

 

Irlanda, Scozia... posti meravigliosi, puliti, freschi. Gente riservata, semplice. 

 

10.000 chilometri andata a Capo Nord e ritorno. 

Se Ti piacerà guidare un auto, vacci in futuro, con un compagno di viaggio affidabile e una tenda.

(adoro google street)

https://www.google.it/maps/@68.2935942,16.478658,3a,66.8y,290.58h,101.83t/data=!3m4!1e1!3m2!1s_oP9Lz6HM_dpuTIuGrX0Qg!2e0

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Irlanda, Scozia... posti meravigliosi, puliti, freschi. Gente riservata, semplice.

 

10.000 chilometri andata a Capo Nord e ritorno.

Se Ti piacerà guidare un auto, vacci in futuro, con un compagno di viaggio affidabile e una tenda.

(adoro google street)

https://www.google.it/maps/@68.2935942,16.478658,3a,66.8y,290.58h,101.83t/data=!3m4!1e1!3m2!1s_oP9Lz6HM_dpuTIuGrX0Qg!2e0

Google non mi fa aprire il link! Comunque anche Capo Nord è un mio grande sogno e sono veramente curioso di provare a fare un bel viaggio in macchina e tenda (poi sono scout, la tenda la amo a prescindere XD).

Tra l'altro ci sono stati due anni fa i miei genitori, l'unica ragione per cui non li ho uccisi è che hanno lasciato casa libera a me e ai miei animali (Gatta e sorella) per due settimane :D

 

Ps: festeggio il 50esimo post :D

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

per festeggiare questo traguardo un bel bagno nella vasca

 

bagno_di_coppia.jpg

Magari XD Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

Australia e precisamente a nord in una delle città a ridosso della grande barriera corallina . Poi vorrei prendere l aereo e visitare Brisbane , Sidney e proseguire a sud per immergermi dentro una gabbia, col grande squalo bianco a port Lincoln .

Solo l immersione col grande bianco costa 1500 euro quindi va beh..resterà un sogno per un po di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe tanto fare un viaggio da solo in Islanda. Quando avrò un po' di soldi (mai) e saprò guidare bene la macchina voglio fare la Wild Atlantic Way in Irlanda. È un giro della costa irlandese dalla punta nord fino alla costa orientale girando in senso antiorario. La costa irlandese è fantastica e non vedo l'ora di potermi sedere davanti allo sconfinato oceano e pensare, pensare, riflettere e pensare...

Grande! Sarebbe un ottimo viaggio da fare! :)

Link to comment
Share on other sites

Islanda, Norvegia, Alaska, Canada, Bhutan, Nepal, Vietnam, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Isole Figi.

Questi sono i posti in giro per il mondo che mi attirano di più.

Ah l'Alaska e le isole Figi sono un sogno! :)

Link to comment
Share on other sites

Australia e precisamente a nord in una delle città a ridosso della grande barriera corallina . Poi vorrei prendere l aereo e visitare Brisbane , Sidney e proseguire a sud per immergermi dentro una gabbia, col grande squalo bianco a port Lincoln .

Solo l immersione col grande bianco costa 1500 euro quindi va beh..resterà un sogno per un po di tempo.

MA è bello comunque sognare! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...