Jump to content

Segnale da ignorare o da considerare?


Aomao0103

Recommended Posts

Mentre dormiamo , nel mezzo della notte, mi viene da dietro e mi abbraccia, oppure mi mette un braccio dalla mia parte, o si mette le sue gambe tra le mie

Ps: io sono innamorata di lei da anni ormai, e queste cose mi fanno impazzire solo che non so se sia una cosa da amiche o altro..

Link to comment
Share on other sites

Dormi insieme da anni con una persona di cui sei segretamente innamorata che ti palpeggia?

 

Vuoi competere con qualche Santo Martire in particolare o un po' tutti insieme?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

La mia amica quando dormiamo insieme mi fa i grattini, una volta mi ha tenuto la mano sotto al cuscino e io dormo sempre fra le sue braccia.. in molte occasioni mi ha anche baciata sul collo.. posso considerarmi una santa?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Devi sapere che per una cosa iniziata così, sono due anni e mezzo che sto con "la mia amica che mi baciava sulla spalla e sul collo" nel buio delle quinte di un teatro, durante le prove.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
animaribelle

Mentre dormiamo , nel mezzo della notte, mi viene da dietro e mi abbraccia, oppure mi mette un braccio dalla mia parte, o si mette le sue gambe tra le mie

Ps: io sono innamorata di lei da anni ormai, e queste cose mi fanno impazzire solo che non so se sia una cosa da amiche o altro..

 

Non farti troppe domande , in quanto non c'è sempre una risposta su tutto . Così facendo rischi di perdere tempo a rispondere ai tuoi punti interrogativi e ti lasci scappare l'occasione di attorcigliare le tue gambe con le sue . Lei . da quanto leggo il segnale te lo ha dato , Aoma ... cogli sempre l'attimo ,a volte il treno passa una sola volta ;-)))

Link to comment
Share on other sites

Prova a andare sempre più avanti ogni volta che lei fa qualcosa... tipo quando lei ti abbraccia tu la abbracci a tua volta in modo più intimo, se ti tocca da qualche parte tu la tocchi in un posto un po' meno neutro... e così via, così non rischi il rifiuto totale nel caso avessi frainteso le sue intenzioni

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...