Jump to content

Vi prego aiutatemi, migliore amica


Aomao0103

Recommended Posts

È da anni che sono innamorata persa della mia migliore amica, però non mi ritengo affatto lesbica Perche non provo e non ho mai provato interessi simile per altre ragazze, proprio niente. Fatto sta che io con questa mia amica vorrei qualcosa di più, ma l'idea di rovinare l'amicizia più bella del mondo, mi blocca sempre. Premetto che io e lei siamo molto legate, ci abbracciamo, stiamo sempre insieme, spesso stiamo insieme da sole, e dormiamo sempre nello stesso letto... Insomma le classiche cosa da migliori amiche no? Però il mio problema è che quando mi parla di un ragazzo mi viene da morire, sapere che le piace uno, che vorrebbe baciarlo ecc, mi fa impazzire. Anche io ho avuto vari ragazzi, addirittura innamorata di un paio di questi, però nella mia testa avevo sempre e comunque lei, sono innamorata della mia migliore amica ma non sono né bisessuale ne lesbica. Ci sono molte occasioni in cui mi sembra che anche lei provi qualcosa per me, ma ho paura che siano solo i miei ormoni che me lo facciamo immaginare... Però per esempio a letto ci teniamo sempre il braccio, o le gambe intorcigliate, o addirittura abbracciate a cucchiaio, ed è una cosa che non faccio con nessun altro...

Siamo arrivate a sfiorarci le labbra, oppure in alcune occasioni a parlarci a meno di un centimetro dalla bocca.

La cosa che mi fa pensare questa sua attrazione è il fatto che a volte mi guarda le labbra mentre parlo, ma non una cosa veloce, e mi manda in tilt perché poi mi viene da guardarle le sue e baciarla.. Però ho paura di rovinare tutto.. Cosa ne pensate? Cosa dovrei fare? Farla ubriacare e baciarla per capire se a lei è piaciuto o no :).. Magari poi ne vuole ancora

Link to comment
Share on other sites

Esisterà la lesbromance, versione femminile della bromance? mbòh...

Nel frattempo, hai elargito una serie di sufficienti indicazioni per identificarti come bisessuale, benché teorica perché ancora priva dell'atto pratico.

Ricorda che il lato emozionale è molto più intenso e calamitante del lato fisico, motivo per cui ho idea che sarai affiancata da questa ossessione finché l'amicizia con la dolce donzella permarrà.

Proverei in prima istanza a distrarmi, provando magari a conoscere qualche altra ragazza al fine di salvaguardare l'amicizia con lei.

Il fatto che costei sia la prima verso cui sperimenti un'attrazione fisico-emotiva non pregiudica il fatto che, a consapevolezza maturata, tu possa indirizzare analoghe pulsioni verso fanciulle esterne al vostro rapporto, perché non tentare?

Inizialmente andrei con cautela, non è raro che l'amicizia tra ragazze sia molto fisica e che quindi, lei, possa né covare il minimo dubbio né provare lo stesso verso di te.

In caso, col tempo, notassi un aggravamento dell'ossessione tale per cui l'amicizia ne venisse seriamente inficiata, sarà il caso di parlarle o tutt'al più baciarla con la scusa della lesbromance.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Perchè ti spaventa tanto l'idea di definirti bisessuale? Non è un omicidio, eh! :D

Direi che lo sei......non perchè tu debba per forza definirti, ma come dice @Laen, il modo in cui hai descritto tutto riconduce a quello.

Io gliene parlerei... con cautela........ :)

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

La mossa dell'ubriacarla, sinceramente, mi sembra davvero squallida e poco etica. Sarei il primo a proporla se si trattasse di una qualunque, ma stiamo parlando della tua migliore amica. Al contrario, potresti ubriacarti tu e baciarla: alla peggio darai la colpa all'alcool. 

Sarebbe comodo dirti di lasciar perdere, di cercare altre e via dicendo... Ma le ossessioni - almeno, quelle vere - non scompaiono così a comando. Affronta il problema, parlale, sii sincera, e quel che deve succedere succederà. 

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto secondo me dovresti capire cosa pensa lei del l'omosessualità.. prova a tirare fuori l'argomento in qualche modo.. ho visto che hai commentato il mio topic e io ti capisco.. è inutile provarci con altre ragazze se vuoi lei e se solo lei ti tira fuori quelle emozioni! (Io ho baciato altre mie amiche, da ubriaca,e ho sentito meno di niente) se riuscissi a baciarla ti invidierei perché io non sono mai riuscita a farlo neanche da super ubriaca, nonostante abbia avuto mille occasioni quando me la trovo davanti mi manda talmente in tilt che l'unica cosa che riesco a fare è stare immobile e cercare di trattenermi. Anche lei mi guarda spesso le labbra quando parlo e si incanta continuamente a guardarmi e questa cosa mi manda fuori di testa. Io penso che se quello che c'è è amore un giorno succederà, un giorno una delle due scoppierá . Sto pensando all'idea di baciarla e dirle "volevo solo vedere cosa si provava", può essere una buona idea?? ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao! Io, sei mesi fa, ho baciato la mia migliore amica. Provavo le stesse cose che provi tu. Quel bacio, anzi, quei baci, mi hanno dato la conferma che sono innamorata di lei. Anche io mi sono innamorata di ragazzi in precedenza, almeno credevo di essere innamorata, ma con lei... è diverso. Davvero diverso.

Adesso so che lei non prova lo stesso per me, ma non mi pento di averla baciata perché comunque adesso sono sicura di quello che provo e di quello che sono. E poi, stai tranquilla, se è una vera amica non chiuderà i rapporti con te. Adesso la mia lei ed io siamo ancora amiche, anche se desidero baciarla di nuovo più di ogni altra cosa. Però, il mio consiglio, è di provarci. Magari a te andrà meglio di me, magari anche lei prova lo stesso per te.

Non tenerti tutto dentro. :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...