Jump to content

[Aleister] Il C.O. del biZex


Guest Aleister

Recommended Posts

Guest Aleister

Dunque :cry: io sono bisessuale.Fino a non molto tempo fa erano pochissime le persone a saperlo, il tutto agevolato dal fatto che fino ad ora ho avuto relazioni solo con ragazze.Mi era capitato però di scrivere in proposito a questo argomento su un altro forum non ponendomi alcun problema, la sentivo talmente naturale come cosa che non pensavo avrebbe potuto portare problemi.Fino a quando una sera è successo l'inaspettato :gha:Ero in un pub con svariate persone tra le quali il mio più vecchio amico, che conosco da una quindicina d'anni, altri nostri amici (per me direi più "conoscenti") sempre di vecchia data e un gruppo di (a me) perfetti sconosciuti. Beviamo quelle due o tre birre da 12 gradi ;) ed ovviamente si è allegri, si scherza su varie cose, mi metto a parlare con una ragazza ed esce fuori che lei è "tendenzialmente bisessuale", ovvero ammette che FORSE avrebbe rapporti con altre donne :asd:Al che il danno: "Ah ma sei bisex? Anch'io!"*silenzio da cimitero* :look:La gente mi domanda di più con fare incredulo. Io senza problemi dico che con loro non ci proverei perché non mi piacciono :cry: ma mi esce questa frase:"In realtà io sono molto attratto dal fallo."Genero un brivido di schifo nei ragazzi che un po' ridono un po' si ritraggono e un po' arrosiscono :look:Poi va beh, scherzano su sta cosa, uno di questi dice che non vuol rimanere in auto da solo con me :D poi fine.Un altro mio amico, a cui tengo moltissimo, lo viene a sapere qualche tempo dopo per vie traverse e non reagisce benissimo per tre motivi: 1) la cosa in sé. 2) "mi conosci da quasi 5 anni e non me l'hai detto" 3) "l'hai detto ad altri perfetti sconosciuti e non a me".Insomma, ho sbagliato a ritenerla una cosa ininfluente? Io la vivo così tranquillamente che non avevo mai pensato a che reazioni avrebbero potuto avere le persone intorno a me.Ed ora mi viene in mente anche "e se dovessero venirlo a sapere i miei?" :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, con una frase del genere "In realtà io sono molto attratto dal fallo." avresti spaventanto anche me, almeno all'inizio.

 

Però hai dimostrato un aspetto sincero del tuo carattere il che è positivo e i tuoi amici dovrebbero apprezzarlo, anche perchè per quanto estimatore della mazza, uno non è che si attacca a quella di chiunque vero? Sti eteri non lo capiranno mai :cry:

 

Per quanto riguarda il tuo amico...di solito il co viene ritenuta una confidenza importante e chi conosciamo da lungo tempo la vive spesso come una prova di fedeltà spesso, sono sicuro che facendogli capire non tanto che è una cosa ininfluente, ma che non ha il valore di intimità che magati lui associa, gli passerà il risentimento.

 

Per quanto riguarda i tuoi...ormai il meccanismo è partito, inutile fasciarti la testa prima che si sia rotta, potrebbe succedere come potrebbe non accadere che i tuoi lo vengano a sapere, ma in questo ultimo caso, la tua naturalezza è un'arma da non sottovalutare.

 

In bocca al lupo, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Umh...

l'alcol purtroppo può far dire cose che non si vogliono dire

diciamo che

per molti il CO è una cosa importante

prima le persone a cui si tiene

con calma e fatica

poi gli altri se si vuole allargare la cerchia

se per te è naturale essere, come lo è per me e per altri, purtroppo non vuol dire che lo sia per tutti, anzi, in molti ci rimangono male perchè è una cosa a loro estranea e di cui hanno paura, proprio perchè non la conoscono.

poi detto così in una serata alcolica, non si dà modo alle persone di avere una reazione composta ed educata...

 

per i tuoi... beh... credo che finchè continuerai a portare a casa solo ragazze non ci saranno problemi, con i ragazzi però...

ti racconto di me: ultimamente sto con un ragazzo e lo porto a casa, mia madre ha capito che mi piaceva, mi ha fatto domande e le ho detto di essere bi, lei ha detto che non c'erano problemi, ma ogni volta che lui arriva e ci chiudiamo in camera fa facce stranissime...

insomma... il problema è che il mondo non ci è abituato purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Wow!bè..certo che è andata bene!hai avuto coraggio..anche io sono bisex..ed hai ragione..è una cosa naturale anche per me..non mi cambierei mai se ne avessi la possibilità..

 

io ho fatto l'opposto tuo..cioè l'ho detto prima al mio più caro amico!(e ho aggiunto anche che sono innamorato perso di lui.. :cry:..è sicuramente un esperienza da provare! :P)

 

agli altri nada!non che non abbia il coraggio ma quelle volte che tipo sono andato sull'argomento ci sono state reazioni che non ho molto apprezzato..quindi alla fine sto sul vago..ma prima o poi penso lo dirò..è troppo bello poter essere se stessi in mezzo agli altri!!

 

riguardo ai miei..bhè..è un argomento difficile..ho il terrore che mi possano guardare con disgusto o con delusione..hanno sacrificato così tanto per me che mi dispiacerebbe davvero molto se ci rimanessero male..però anche con loro penso che prima o poi ne parlerò..è inevitabile se faccio, come ho intenzione di fare, certe scelte..

 

Sì..l'alcool toglie qualche inibizione..però penso per esperienza che fa dire solo cose che in realtà si vogliono dire..anche fare..l'unica differenza è che ti fa pensare un pò meno alle conseguenze..o se ci pensi non te ne importa..  :cry: Hai detto davvero "sono molto attratto dal fallo"?!?Sei un grande!anche io gli avevo detto una cosa del genere!..e anche quando faccio qualche commento ogni tanto lui ci rimane di stucco..però mi diverto..e lui ormai ci ride sopra..e a volte i commenti li fa anche lui..l'aver parlato mi ha davvero aperto una strada tutta nuova..posso dire quello che mi passa per la testa sempre..è impagabile!ora tutto lo vedo in modo più positivo..l'unica cosa che mi manca è avere qualche amico bisex con cui fare 4 chiacchere, scambiarsi pareri o esperienze..con gli etero in effetti è un pò complicato..ha ragione cassian..certe cose non le capiranno mai..

Link to comment
Share on other sites

"In realtà io sono molto attratto dal fallo."

Sicuro fosse solo birra? :cry:

 

Riguardo al tuo amico, credo che abbia ragione a ritenersi un po' offeso dal fatto che tu non glielo abbia detto; ma in fondo, dicono tutti così. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Un altro mio amico, a cui tengo moltissimo, lo viene a sapere qualche tempo dopo per vie traverse e non reagisce benissimo per tre motivi: 1) la cosa in sé. 2) "mi conosci da quasi 5 anni e non me l'hai detto" 3) "l'hai detto ad altri perfetti sconosciuti e non a me".

 

Insomma, ho sbagliato a ritenerla una cosa ininfluente? Io la vivo così tranquillamente che non avevo mai pensato a che reazioni avrebbero potuto avere le persone intorno a me.

 

Ed ora mi viene in mente anche "e se dovessero venirlo a sapere i miei?"

 

:cry:

beh, la sfera sessuale è sempre stata vista come una cosa molto intima e un po' tabù, quindi è normale che ci si resti un po' di sasso quando un amico che si conosce da tempo ne parla prima con altra gente con cui ha meno confidenza... anche perché in tanti eterI nasce anche una specie di desiderio di proteggere l'amico, o del voler esser sicuri che la cosa sia irreversibile prima che lo venga a sapere il mondo. Ma se gli spieghi che per te la sessualità non è una cosa troppo intima e importante, penso che alla fine ci arrivi a capirlo...

I tuoi lo verranno sicuramente a sapere, magari non per conseguenza di quello che hai detto a quei ragazzi, ma lo verranno a sapere ed è anche giusto che succeda... se hai 23 anni e stai a Livorno, non saprei immaginare condizioni migliori per un coming-out, ci son più gay e bisex dichiarati lì che nel resto della Toscana  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Aleister

Perché i miei lo dovrebbero venire a sapere per forza? C'è una gran quantità di casi nei quali non lo vedo necessario né inevitabile.

 

Ho visto l'amico che ci era rimasto male dopo molto tempo che non uscivamo e va beh, non ne abbiamo parlato, non mi è neanche passato per la testa. La prossima volta però lo farò :cry: meglio evitare che rimangano cose non chiarite.

Link to comment
Share on other sites

 

Insomma, ho sbagliato a ritenerla una cosa ininfluente? Io la vivo così tranquillamente che non avevo mai pensato a che reazioni avrebbero potuto avere le persone intorno a me.

 

Ed ora mi viene in mente anche "e se dovessero venirlo a sapere i miei?"

 

 

ed è giustissimo che tu la viva tranquillamente...è così che deve essere, è una cosa naturale, e in quanto naturale va presa con naturalità e serenità. non lasciare che gli altri ti condizionino.

per quanto riguarda i tuoi genitori, come dovrebbero venirlo a sapere?? lo verrebbero a sapere solo se qualcuno lo dicesse loro.  c'è questo rischio??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...