Jump to content

perversione e tradimento


gioyoyo92

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi sono piuttosto stufato di stare così. da quando ho 18 anni frequento anonimamente siti di incontri e mi vedo con uomini cambiando totalmente personalità. di solito sono una persona normale, discreta, ma quando incontro queste persone divento un animale. non ho mai avuto il coraggio di andare oltre i rapporti orali, ma lì per lì mi attacco al cazzo come una ventosa, mi faccio chiamare troia, mi piace farmi usare ecc ecc.

non ho niente in contrario a tutto ciò, ognuno fa quello che vuole, l'unica cosa che mi turba è che il mio desiderio di fare queste cose è direttamente proporzionale a quanto sono arrapato. cioè nel momento in cui mi masturbo non ho più voglia di fare niente e quasi mi vergogno di aver voluto succhiare cazzi o di averlo fatto. mi vergogno perchè non ho nessuna attrazione per gli uomini in generale, quando sono in giro non guardo/sono attratto da ragazzi. ma quando sono frustrato mi parte la voglia e allora va bene qualsiasi cosa abbia un'asta.

 

inoltre faccio queste cose all'insaputa della mia partner. ogni tanto mi viene da pensare che faccio queste cose perchè lei non le fa a me, e mi piacerebbe molto che mi succhiasse il cazzo con la passione con cui lo faccio io ad altri. più volte le ho detto esplicitamente quanto sia importante per me essere un po' focosi a letto, ma lei giustamente ha una personalità diversa e non vuole/non riesce a cambiare per me.

 

non ho una domanda specifica, vorrei un commento e un po' di empatia perchè sono molto giù :(

ciao

Link to comment
Share on other sites

Per secoli gli omosessuali hanno vissuto la

propria omosessualità come uno sfogo, seguito

da sensi di colpa, poi repressione dei desideri e

frustrazione e quindi di nuovo sfogo etc

 

Non puoi però incolpare la tua partner per il fatto

di non essere un maschio...

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi etero frustrati dal fatto che la partner non li succhia pagano prostitute e non succhiano cazzi

I ragazzi bisessuali frustrati dal fatto che la partner non li succhia si fanno succhiare da altri maschi.

Gli unici ragazzi che succhiano cazzi sono quelli a cui piace farlo, anche se la loro ragazza fosse bravissima.

 

Tutti i maschi si sentono sporchi, in colpa, avviliti e svuotati dopo aver goduto.

Si chiama "periodo refrattario".

Le persone represse credono che ciò avvenga perchè hanno "trasgredito".

Le persone non represse si fanno coccolare o fumano una sigaretta o si aprono una birra.

 

Conciliare il tuo feticismo per il cazzo con una vita sentimentale normale è difficile.

Se io fossi in te mi cercherei una ragazza a cui piace questo lato di me

e nel frattempo rimarrei allegramente single.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
I ragazzi etero frustrati dal fatto che la partner non li succhia pagano prostitute e non succhiano cazzi I ragazzi bisessuali frustrati dal fatto che la partner non li succhia si fanno succhiare da altri maschi.

Oppure, più banalmente, la lasciano e si trovano un'altra ragazza.

 

Comunque, caro gioyoyo92, senza offesa, anche secondo me sei un pochino represso. Non accetti e vivi molto male la tua omosessualità, ma non sei etero. Tu mi fai affermazioni tipo:

 

 

mi vergogno di aver voluto succhiare cazzi o di averlo fatto. mi vergogno perchè non ho nessuna attrazione per gli uomini in generale

 

 

non ho mai avuto il coraggio di andare oltre i rapporti orali, ma lì per lì mi attacco al cazzo come una ventosa, mi faccio chiamare troia, mi piace farmi usare

 

non mi sembri proprio così etero. E neanche scrivi che ti senti in colpa verso la tua ragazza, anzi, la usi come scusa per succhiare ancora più cazzi. Non ha senso. Forse dovresti cominciare a pensare che l'omosessuaità non è qualcosa di sbagliato o nefasto ma una tua caratteristica. E conviverci un pochino meglio. Non saprei cos'altro consigliarti. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

I ragazzi etero frustrati dal fatto che la partner non li succhia pagano prostitute e non succhiano cazzi

I ragazzi bisessuali frustrati dal fatto che la partner non li succhia si fanno succhiare da altri maschi.

Gli unici ragazzi che succhiano cazzi sono quelli a cui piace farlo, anche se la loro ragazza fosse bravissima.

 

Tutti i maschi si sentono sporchi, in colpa, avviliti e svuotati dopo aver goduto.

Si chiama "periodo refrattario".

Le persone represse credono che ciò avvenga perchè hanno "trasgredito".

Le persone non represse si fanno coccolare o fumano una sigaretta o si aprono una birra.

 

Conciliare il tuo feticismo per il cazzo con una vita sentimentale normale è difficile.

Se io fossi in te mi cercherei una ragazza a cui piace questo lato di me

e nel frattempo rimarrei allegramente single.

grazie, ottima riflessione. però io sto benissimo con la mia fidanzata, quindi vivrò la mia vita difficoltosamente, almeno finchè non avrò il coraggio o la confidenza di parlarle di questa mia attrazione.

grazie davvero

Link to comment
Share on other sites

Oppure, più banalmente, la lasciano e si trovano un'altra ragazza.

 

Comunque, caro gioyoyo92, senza offesa, anche secondo me sei un pochino represso. Non accetti e vivi molto male la tua omosessualità, ma non sei etero. Un etero che fa queste "scorribande" si sentirebbe - forse - in colpa, perchè tradisce la propria fidanzata, al limite. Tu fai affermazioni tipo:

 

 

 

 

non mi sembri proprio così etero. Forse dovresti cominciare a pensare che l'omosessuaità non è qualcosa di "sbagliato" o "nefasto" ma una tua caratteristica. E conviverci un pochino meglio. Non saprei cos'altro consigliarti. 

non vivo male la mia omosessualità. sono effettivamente bisessuale e così mi sento. solo che da un lato ho voglia di cazzo e dall'altra non provo attrazione per gli uomini. sono fortemente represso evidentemente.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ogni tanto mi viene da pensare che faccio queste cose perchè lei non le fa a me

No asp, scs.

In pratica tu vai in giro a succhiare cazzi perché la tua morosa non te lo succhia ?.

Link to comment
Share on other sites

Ma esiste il feticismo del cazzo?

Perché ho sempre sentito dire che si parla di feticismo quando sono amate parti del corpo diverse dai genitali.

Una persona che prende in considerazione solo il cazzo può far così perché non ha mai incontrato un uomo capace di farle apprezzare la sua totalità.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
io sto benissimo con la mia fidanzata, quindi vivrò la mia vita difficoltosamente,

Stai benissimo, ma vivi difficoltosamente. Succhi cazzi perché la tua ragazza non lo succhia a te. 

Ti attacchi al cazzo come una ventosa e ti fai chiamare troia, ma non provi attrazione per gli uomini

Una personalità un pochino contorta e singolare, oltre che massimamente repressa.

Mettiti un po' in discussione... Intanto ti sconsiglio di aspettare di avere 40 o 50 anni, una moglie e dei figli prima di renderti conto che in realtà sei gay e che la fidanzatina l'avevi presa per nasconderti e perché la prassi era quella. 

Non lo dico con tono di accusa o giudicandoti, tutti noi siamo cresciuti in ambienti più o meno omofobi e ti possiamo capire. Però non siamo negli anni '60. Oggi l'omosessualità si può vivere anche liberamente e non solo nell'ombra, in una schizofrenia fra una vita impeccabile da etero in giacca e cravatta e serate nelle dark room o nelle aree di sosta delle autostrade (che può anche essere divertente, però è molto demodé, oltre che scomodo). 

Insomma, due o tre spunti di riflessione te li ho dati, tu chiaramente fai quello che ti senti di fare, ma cerca di non stare troppo male in nessun caso, perché non vale la pena star male per queste cose. Ciao! 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Con "feticismo del cazzo" intendo proprio questo fenomeno

- spesso descritto da bisessuali - i quali si dicono interessati unicamente al pene

e lo trattano come se fosse un vero e proprio "oggetto" scollegato dal corpo maschile.

Link to comment
Share on other sites

non vivo male la mia omosessualità. sono effettivamente bisessuale e così mi sento. solo che da un lato ho voglia di cazzo e dall'altra non provo attrazione per gli uomini. sono fortemente represso evidentemente

 

Questa frase non ha senso

 

Che tu viva male la tua omosessualità è evidente per il fatto che

ti vergogni dei tuoi desideri sessuali, che consideri degradanti

 

"cambio totalmente personalità" ; "divento un animale" ;

 

Che tu al 99,9% non sia bisex, discende invece dal fatto che -

come qualunque gay represso - per controllare questa cosa

ti masturbi

 

Cioè non è che fai sesso con la tua fidanzata...poi puoi cercare

di dare la colpa a lei perchè non bacia con la foga con cui bacia

un maschio etc etc ma queste sono le cose che fanno sì che qualunque

gay di questo mondo che abbia avuto un incontro con una donna ti direbbe

" sì lo posso fare, ma NON è la stessa cosa....è come bere un brodino "

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma che cosa ti sei scelto a fare una ragazza che non succhia?

 

Ce ne sará 1 su 1milione cosí. E l'hai trovata tu... Che culo..

 

Prima cosa: Molla sta suora di clausura.

 

Seconda cosa: Resta single per un po' e divertiti come preferisci cercando di accettare il tuo lato omo.

 

Terza cosa: Quando sarai in pace con te stesso potrai decidere se restare single o cercare una nuova relazione con un uomo o una donna.

Link to comment
Share on other sites

Stai vivendo con notevole frustrazione le tue componenti di orientamento. Da come scrivi non sembra per nulla tu sia fisicamente soddisfatto del sesso con la tua ragazza pur stando bene con lei, al tempo stesso le scappatelle "discretissime" in cui ti avvinghi al cazzo come non ci fosse un domani non sono di certo un gran stimolo per l'autostima se le interpreti come tradimento e momento di frustrazione.

Devi fare un bel po' di ordine tra le tue priorità e piaceri, perchè messa così ci sono tante cause e possibili soluzioni e noi te le possiamo scrivere solo in base a come le descrivi e vista così, sembra tu non accetti per nulla la tua componente omosessuale.

Se questo è il fulcro del problema credimi, ci son passato anche troppo, fin che non ti accetti sarà molto più semplice sentirsi attratto solo dal cazzo che non da una persona intera dotata di cazzo e questa incompletezza ti farà sentire inspiegabilmente frustrato.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

mi sono piuttosto stufato di stare così. da quando ho 18 anni frequento anonimamente siti di incontri e mi vedo con uomini cambiando totalmente personalità. di solito sono una persona normale, discreta, ma quando incontro queste persone divento un animale. non ho mai avuto il coraggio di andare oltre i rapporti orali, ma lì per lì mi attacco al cazzo come una ventosa, mi faccio chiamare troia, mi piace farmi usare ecc ecc.

non ho niente in contrario a tutto ciò, ognuno fa quello che vuole, l'unica cosa che mi turba è che il mio desiderio di fare queste cose è direttamente proporzionale a quanto sono arrapato. cioè nel momento in cui mi masturbo non ho più voglia di fare niente e quasi mi vergogno di aver voluto succhiare cazzi o di averlo fatto. mi vergogno perchè non ho nessuna attrazione per gli uomini in generale, quando sono in giro non guardo/sono attratto da ragazzi. ma quando sono frustrato mi parte la voglia e allora va bene qualsiasi cosa abbia un'asta.

 

inoltre faccio queste cose all'insaputa della mia partner. ogni tanto mi viene da pensare che faccio queste cose perchè lei non le fa a me, e mi piacerebbe molto che mi succhiasse il cazzo con la passione con cui lo faccio io ad altri. più volte le ho detto esplicitamente quanto sia importante per me essere un po' focosi a letto, ma lei giustamente ha una personalità diversa e non vuole/non riesce a cambiare per me.

 

non ho una domanda specifica, vorrei un commento e un po' di empatia perchè sono molto giù :(

ciao

Non accettazione, egoismo e sensi di colpa, una bella ricetta per uscire di testa prima della trentina...

da quanto tempo va avanti questa seconda vita? chi sa di te?

Link to comment
Share on other sites

Non accettazione, egoismo e sensi di colpa, una bella ricetta per uscire di testa prima della trentina...

da quanto tempo va avanti questa seconda vita? chi sa di te?

5 anni più o meno, avendo avuto una decina di rapporti in totale. non sa nessuno poichè fidanzato, ma ho parlato con alcuni amici della mia attrazione anche verso i maschi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

poi puoi cercare di dare la colpa a lei perchè non bacia con la foga con cui bacia un maschio etc etc ma queste sono le cose che fanno sì che qualunque gay di questo mondo che abbia avuto un incontro con una donna ti direbbe " sì lo posso fare, ma NON è la stessa cosa.... "

Quindi secondo questa teoria se esiste il gay represso, io sarei un etero represso; considerando che la persona che mi abbia baciato con una foga e desiderio e fatto l'etc etc nel  modo più incredibile è stata proprio una donna.

 

Detto questo tornando non me la sento di condannare il ragazzo, che vive in un evidente contesto omofobo. Ha capito che gli piace il caxxo un po tardi e che ha una relazione che non lo soddisfa (anche se eviterei di prenderla come scusa). E' quasi sicuramente bisex, anche perchè avrebbe provato repulsione nel farlo con una donna se non lo fosse. Ora sta attraversando una tipica fase di transizione, e ha il terrore di accettare quella parte di se. Ti posso dire che finirai con il tradire la tua partner anche con altre donne se fa schifo a letto. Mollala hai una vita davanti per trovare un/a partner piu soddisfaciente. Hai sicuramente una fissazione per il sesso non indifferente, che comunque non potrai controllare piu se non la sfoghi a quella età. Come detto dai miei colleghi può portarti a disturbi sessuali seri finche non capisci il limite a cui puoi arrivare. Parola di uno che di limiti è arrivato a toccarne prima di darsi una calmata e regolata su cosa può piacere oppure no. Occhio che l'orientamente non cambia facilemente se non per naturale evoluzione.

Link to comment
Share on other sites

Ho detto semplicemente che non può dar colpa alla propria fidanzata

di non essere un maschio e di non baciare come un maschio etc

 

Se vuoi un maschio che baci come un maschio, vai coi maschi

 

Dove sarebbe la "teoria"?

 

L'etero represso comunque non ha la medesima ragione di esistere

del gay represso, perchè non esiste eterofobia

 

Ed io - che sono al 100% gay- non ho mai provato repulsione per le donne

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'etero represso comunque non ha la medesima ragione di esistere del gay represso, perchè non esiste eterofobia

 

Dai HInzelmann era solo una frase divertente non essere così serioso. :haha: 

Anche se sarebbe dannatamente divertente la cosa xD.

 

 

 

Se vuoi un maschio che baci come un maschio, vai coi maschi

Però questa non è dannatamente vera xD, per fortuno o sfortuna il come una persona bacia non dipende da se è maschio o femmina, non c'è un modo di baciare da maschio o da donna, sennò mi verrebbe da dire che io sono un maschio che bacia da donna e già rovino tutto questo discorso lol.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...