Jump to content

Il 90% degli italiani ama Rotwang


Fabius81

Recommended Posts

Credo che con i commenti su questo articolo ANSA la percentuale sia questa (per difetto) e un buon 75% considera i gay malati da curare, copio e incollo i commenti:

 

"in tutto questo marciume faresti bene a non nominare i bambini."

 

"Alla gente comune, (45 milioni di persone) sta cosa fa schifo e non la vuole !"

 

"La UE faccia i figli di gay li a Bruxelles. Si tenga la' i gay e gli arabi."

 

"un figlio ha DIRITTO ad un Padre ed una Madre, giustissimo."

 

"CHE SCHIFO DI PAESE DI MERDA DI PERVERTITI. PEDOFILI, PEDARASTI...E COMUNISTI. DA VOMITO."

 

"mi spieghi come 2 uomini o 2 donne possono concepire un figlio?

credi che un vibratore di plastica possa fecondare un ovulo?credi che uno spermatozoide possa fecondare un emorroide?"

 

"Diritti dei figli? Di essere adottati da gay? Ma che Dio vi fulmini tutti dove state adesso."

 

"I figli non sono un diritto."

 

"Eccoli!! Mi domandavo come mai ancora non si facessero vivi!! Puntuali come sempre i fratelloni grembiulati d'europa!!! (i pizzaioli intendo eh?!!!)"

 

"Famiglia = madre, padre e figli.

Con le cosiddette unioni civili la famiglia è letteralmente sconvolta.
Unioni civili = violenza contro la natura.
Una forma di reato paragonabile alle grandi tragedie umanitarie.
Niente a che vedere con i diritti civili universalmente riconosciuti.
I bambni! Nelle separazioni sempre la priorità.
Con le cosiddette unioni civili ha prevalso la gaytudine e non i bambini."

 

"Consiglio d'Europa: fatti i cazzi tuoi"

 

"Ah, ce lo chiede anche il Consiglio d'Europa ? Un motivo in più per fregarsene !"

 

"PAGLIACCI !!! La Famiglia è una sola !! UOMO E DONNA .......Il resto è sterco !!!!!"

 

"Gay ,lesbiche e trans sono persone MALATE con il cervello malato !! è contronatura un comportamento del genere , ma se non ve ne rendete conto , significa che Malati lo siete veramente"

 

"Qui non è una richiesta per più civiltà, ma per abbruttimento della società che mai fu squallida come la nostra oggi, tranne Sodoma e Gomorra. Impostare i gay come unione civile è una bestemmia al diritto oltre che al Cielo"

Link to comment
Share on other sites

@@Fabius81,io la smetterei di vedere percentuali ovunque, soprattutto sulle testate giornalistiche.
Le percentuali sui giornali non rappresentano tutta l'Italia. ;)

Io scrivevo i commenti sul Corriere della Sera (da oggi è a pagamento) per controbattere gli "omofobi" (= quelli contrari alle Unioni Civili e la Stepchild Adoption)..
E da tanti che erano.. tu diresti davvero che tutta l'Italia è contro le Unioni Civili?  

La maggior parte di quelli che scrivono i commenti sono gente di una certa età, pensionati ecc altrimenti come si spiegherebbe il fatto che rispondano subito? 

Queste percentuali (80% 90% ecc) sono tutte false. 
Se vuoi una percentuale vera.. fai un sondaggio porta a porta nella tua Regione e in base ai numeri ci tiri fuori una percentuale. 
Non certo dai commenti di un giornale. 

Link to comment
Share on other sites

e un buon 75% considera i gay malati da curare,

 

un 75% che solo sul web può sparare minchiate visto che in real nessuno se li incula   :sisi:

sti paladini della giustizia li ammiro :aha:

 

ovviamente IMHO, ora torno ad ascoltare immanuel casto - da grande sarai frocio :aha:

 

edit: fabius vuoi diventare il nuovo newmarc? xD

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

tu purtroppo, sei un bravo ragazzo, ma non stai bene

 

Inutile rilevare che gli articoli sui diritti gay li commentano solo gli omofobi(e poi i gay, per rispondere a questi)

 

Ora hai aperto un topic con un titolo errato e mendace, per discutere del nulla

Link to comment
Share on other sites

@@Fabius81,io la smetterei di vedere percentuali ovunque, soprattutto sulle testate giornalistiche.

Le percentuali sui giornali non rappresentano tutta l'Italia. ;)

 

Io scrivevo i commenti sul Corriere della Sera (da oggi è a pagamento) per controbattere gli "omofobi" (= quelli contrari alle Unioni Civili e la Stepchild Adoption)..

E da tanti che erano.. tu diresti davvero che tutta l'Italia è contro le Unioni Civili?  

 

La maggior parte di quelli che scrivono i commenti sono gente di una certa età, pensionati ecc altrimenti come si spiegherebbe il fatto che rispondano subito? 

 

Queste percentuali (80% 90% ecc) sono tutte false. 

Se vuoi una percentuale vera.. fai un sondaggio porta a porta nella tua Regione e in base ai numeri ci tiri fuori una percentuale. 

Non certo dai commenti di un giornale. 

 

Per me non sono solo vecchi. Io sono convinto che nella maggioranza dei casi si tratti di profili fake e multipli. In sostanza sono sempre le solite 4-5 persone che si sentono investite di una missione di conversione dell'umanità e si fanno più profili per suffragare i propri deliri.

Link to comment
Share on other sites

@@Orfeo87, si è anche quello (anzi.. soprattutto). 
Volevo lasciare il beneficio "ottimistico" del dubbio che ci fossero così tanti omofobi in Italia. 
Non a caso quelli che lo credono non sono quasi mai usciti dal proprio paesino-Regione.  

Link to comment
Share on other sites

A tal proposito mi è venuto un altro link. Il profilo di Adinolfi: se uno scorre i commenti dei suoi sostenitori trova un sacco di profili palesemente falsi oppure profili di tizi SENZA FOTO personali ma solo con immagini di cristi, madonne e manifesti tipo "no al ddl cirinnà", "difendiamo i nostri figli", etc.  Quella gente non esiste nella realtà.

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

Ma che discorso assolutamente stupido, stai inventando le percentuali senza fornire fonti statistiche e basandoti su pagine web nelle quali è risaputo che bivaccano troll, sfaccendati, commentatori dell'ultimo minuto, ragazzi disoccupati e single che trovano sfogo sessuale nella figura del duce, semianalfabeti delle vallate delle terre oscure e doppi, tripli, quadrupli account degli stessi.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ne so io tutti i sondaggi commissionati

ai vari istituti di sondaggio, danno i Favorevoli in

vantaggio, con però brutti risultati sulla stepchild

adoption ( ma dopo 6 mesi di massacro a reti

unificate, senza repliche degne di nota, ci sta )

 

La particolarità è che il risultato peggiore lo otteniamo

in un sondaggio...commissionato da gay.it a detta de :

 

http://www.termometropolitico.it/1205215_sondaggi-politici-unioni-civili-permane-il-no-alle-adozioni-gay.html

 

[ i risultati dei sondaggi vanno presi con le molle e certo non sono entusiasmanti

tuttavia è chiaro che stiamo su ben altre percentuali ]

Link to comment
Share on other sites

In realtà come descritto da gayburg sul sito di ansa esiste un bug che permette do votare più e più volte dallo stesso dispositivo così chi è contro i gay sta tutto il giorno a votare...

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Si comunque per dare un senso al topic io commenterei i risultati

dei sondaggi veri

 

Favorevoli 52% Contrari 45% Non so 3%

Favorevoli 46% Contrari 42% Non so 12%

 

La banda di oscillazione è questa

Link to comment
Share on other sites

 

 

io la smetterei di vedere percentuali ovunque


Concordo pienamente, ormai si vedono percentuali su qualsiasi cosa, ma vanno prese con le pinze perché bisogna vedere chi hanno preso in considerazione per stilarle :)
Link to comment
Share on other sites

No, non cambiamo titolo.

Chiudiamo proprio.

Comunque il sondaggio di Ballarò di ieri dava i favorevoli alle unioni civili al 62% e i contrari all'adozione (si leggeva solo "adozione", non so se è stata chiesta nello specifico quella del figlio del partner) al 55%.

Mi sembra un tantinello più realistico, nonostante nessun sondaggio sia veramente attendibile.

Nessuno ricorda i sondaggi delle europee e poi il risultato effettivo? I sondaggi avevano cannato i risultati alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Veramente andrebbe spiegata l'ossessione di indorare la pillola e minimizzare i fatti. A che serve raccontarsi frottole se la realtà è diversa? C'è arretratezza culturale in Italia, altrimenti non staremmo a parlare di unioni civili, ma di matrimonio.

Guardacaso nei quotidiani online spagnoli i commenti omofobi sono pochi e quelli che ci sono non minimamente così rozzi, volgari e primitivi. Questo perché ormai essere un omofobo "all'italiana" in pubblico è da sfigati e viene stigmatizzato.

Ovviamente i commenti dei quotidiani non sono fonti autorevoli, ma credo comunque siano un dato per farsi un'idea. Mascherare e minimizzare è da settari.

Link to comment
Share on other sites

Per favore non confondiamo i commenti su qualsivoglia sito web con le persone reali... Io stesso su fb avevo messo il like ad una pagina di notizie, erano tutte cavolate ma non mi dava fastidio, non leggevo i post e fine... Stamattina vado a vedere per curiosità quella pagina e come sfondo hanno la foto di s.pietro a Roma e gli ultimi post sono tutti con uomo donna famiglia... Tolto il like e finita lì, so neanche io perché misi il like e quanto tempo fa...

I commenti sotto le notizie di qualunque sito sono al 90% di gente che cerca flame e sicuramente non sono adatti per calcolare percentuali... Basta un po'di conoscenza del web per capire cosa è reale e cosa no...

Che poi in Italia ci sia veramente chi crede di essere nel 1800 è un dato di fatto ma non bisogna cadere nelle loro trappole...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
LocoEmotivo

il 90% degli italiani ama me: come la mettiamo?

Che il 90% degli italiani sogna di essere bigamo tra te e Rotwang.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...