Jump to content

ringraziamento

Recommended Posts

Posted

Gradivo ringraziare tutti coloro  che  mi sono vicini in questo triste e difficile  momento  personale   ;  e in particolare   Felix 8   Radio Resa  Xenon Noregian Wood R.post  Ghost  Conrad  Akira  IcoIdibarin  Marco7  Oleg  e anche  chi ora  dimentico  grazie  di cuore .

Oggi sono tornato al lavoro  tengo duro   la  vita  deve andare  avanti e  anche  il mio ragazzo vorrebbe  cosi'  grazie  di cuore  per  le condoglianze  e la vostra gradita  vicinanza  un abbraccio  da  ANDREA75 

NorwegianWood
Posted

Un abbraccio anche a te, Andrea. Vai avanti, un passo alla volta.

Posted

Dai che, nel pensiero, non sei solo !

Posted

Per quel che conta sappi che mi è dispiaciuto tantissimo, davvero.

Anche se solo col pensiero ti sono vicino!

Posted

Un abbraccio anche a te Andrea, io ti starò sempre vicino. Bravo, piano piano reagisci e cerca di andare avanti, so che non è facile, ma non sei da solo, siamo con te ;)

Posted

E' stato un fulmine a ciel sereno per tutti quelli che hanno saputo la brutta notizia e specialmente per te lo e' stato suppongo. Importante e' che conservi i bei ricordi e che riesci ad andare avanti.

• 8 months later...
Posted

Ciao  Ragazzi  e  ragazzi  scrivo da qua  grazie  x le condoglianze  anche    per  mio padre  deceduto  oggi  pomeriggio alle  18  dopo  lunghissima  malattia  

grazie   a  tutti  da  ANDREA75

Posted

In questo momento di dolore so' che le parole non riescono a raggiungere lo scopo per darti forza e quell'abbraccio necessario per darti conforto. La vita ci mette anche in queste occasioni a dura prova. Sincere condoglianze Andrea, stringi i pugni e guarda per quanto possibile in alto.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Dragon Shiryu
Posted

mi dispiace per quel che ti è accaduto (ieri nella chat noon avevo capito moltissimo...) e ti mando un abbraccio :(

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...