Jump to content
Sign in to follow this  
marcusss

Sesso orale : sono io troppo libertino?

Recommended Posts

marcusss

Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità .Sono sempre stato attento ad usare il condom nei rapporti anali mentre per il sesso orale che pratico , assolutamente senza condom( a quel punto troverei inutile farlo)  senza MAI però farmi eiaculare in bocca. Parlai tempo fa con un dottore che mi disse che l'hiv prenderlo in questo modo è difficilissimo neanche dimostrato scientificamente (senza eiaculazione)

Solo ora però leggevo che si possono prendere tante altre cose come sifilide ecc. Ma mi chiedo : sono io molto libertino a non farmi alcun problema a praticare sesso orale senza alcun problema( ma ripeto senza MAI  farmi venire in bocca  ) nei rapporti occasionali o anche voi lo fate? Sarei curioso di sapere come si comportano altri ragazzi che amano praticare sesso orale.

 

Cioè ho sentito alcuni ragazzi e sembrano esserci due estremi, da una pare chi lo pratica sempre senza condom senza alcun problema senza eiaculazione in bocca e chi invece sta pieno di paranoie incredibili e mi ha fatto venire l'ansia

Edited by marcusss

Share this post


Link to post
Share on other sites
SanRoger

Credo di avere conosciuto una sola persona che, pur desiderandolo, non faceva sesso orale per questo motivo. Aspetto di essere smentito, ma dubito ci sia molta gente che usi il preservativo nel sesso orale.

Share this post


Link to post
Share on other sites
CutHere

penso anche io che sia cosa abbastanza rara, almeno nella mia carriera c'e' stata solo una persona

che pretendeva mettersi il preservativo

Edited by CutHere

Share this post


Link to post
Share on other sites
marcusss
  • Topic Author
  • In effetti anche tra i miei amici, fare il sesso orale col preservativo è una rarità. Però ammetto anche che nella mia esperienza molti ragazzi non mi facevano pompino durante il rapporto ( e ho pure un bel pene... ) Quindi i casi sono due: o è perchè a questo stanno attente piu persone di quante ne immaginassi o è perchè sono  piu tendente al passivo e preferivano fare altro haha

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    marco7

    Un forumista romano usa il condom nel sesso orale fuori da relazioni e ritiene normale farlo fuori da relazioni....

     

    Credo che il preservativo protegga dall'herpes che a contagiarsi bisogna tenerselo ed e' una scocciatura credo.

     

    La sifilide e' pure molto contagiosa ma eliminabile dal corpo in caso di contagio mentre l'herpes uno se lo porta sempre dietro e ogni tantomsi fa vivo.

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Sampei

    Che io sappia il rapporto orale ufficialmente non è considerato a rischio zero, ma estremamente basso.

     

    Ricordo di aver letto un caso abbastanza clamoroso di un tizio che era diventato hiv+ perché la sua ragazza aveva fatto sesso orale con un altro senza profilattico, contagiandosi.

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Icoldibarin

    E magari lo aveva preso dietro da 10 stalloni, ma va beh!

     

     

    Ad ogni modo modo senza sperma, nel sesso orale puoi prendere tantissime malattie, fortunatamente tutte non molto gravi se curate. L'unica più problematica credo sia la sifilide, per cui comunque esistono i test (gratuiti) e se presa in tempo non dovrebbe dare grossissime noie.

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Neom

     

     

    un tizio che era diventato hiv+ perché la sua ragazza aveva fatto sesso orale con un altro senza profilattico, contagiandosi

     

    Siam sicuri che si sia limitata al sesso orale? 

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Sampei

    Non trovo più il link per postarvelo, peccato. Ad ogni modo gli specialisti sembrano essere sempre sibillini sull'argomento, dicono che non c'è rischio zero e poi quando uno dice ah ma allora c'è un qualche rischio rispondono mannò, mannò. Boh.

    Edited by Sampei

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Neom

    Beh, che il rischio c'è, è un dato di fatto, perché durante un rapporto orale c'è comunque uno scambio di fluidi organici come il liquido seminale o le secrezioni vaginali. Però si tratta di un rischio più basso rispetto a quello che si corre durante un rapporto anale o vaginale non protetti. Il sesso orale è a basso rischio se non c'è contatto tra lo sperma e le mucose della bocca, quindi è raccomandabile non farsi venire in bocca, ma penso sia abbastanza ovvio.

    Edited by Neom

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Liam

    Il sesso orale diventa molto rischioso se si prende in bocca e/o s'ingoia lo sperma o altre secrezioni. Comunque, non ho mai visto nessuno usare una protezione per fare sesso orale.

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Neom

    Io per curiosità ho provato con i preservativi aromatizzati, confesso. Ma nature è decisamente più soddisfacente, ecco.

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    Olimpo

    Io copro un ruolo generalmente passivo nel sesso orale e non ingerendo mai sperma non ho preoccupazioni di alcun genere,

    avrei qualche remora a ricevere una fellatio senza indossare il condom, perché ritengo che nella bocca di ciascuno ci siano vari batteri e la possibilità di infettare il pene con la lingua o la saliva sia molto alta (chiaramente escludo l'hiv).

    L'unica volta che ho ricevuto una fellatio , non indossavo il preservativo, ed infatti mi venne un 'infezione che non so definire, perché risultavo negativo a gonorrea e quant'altro, anche se i sintomi erano chiaramente quelli della gonorrea:

    ingrossamento del pene, erezione costante e dolorosa e altri sintomi che non sto ad elencare.

    Prendendo un medicinale prescrittomi mi sono curato in poco tempo, ma non ho ancora dimenticato il dolore provato in quell'esperienza e mi sono ripromesso due cose:

    * mai ricevere una fellatio senza preservativo da uno sconosciuto

    * mai praticare una fellatio e ingerire sperma, se possibile far indossare il condom al partner sessuale ( questo è un problema, dal momento che spesso il partner si rifiuta ).

    Credo che il ''tanto vale non farlo'' non abbia senso. Personalmente non vedo alcuna differenza fra un pene con un preservativo e un pene , non l' ho mai succhiato con il condom ma non mi disgusterebbe la gommosità dell'aggeggio; credo che sentirei cmq un piacere, perché la forma del pene ''rimane'' quella. Le palle pure.

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites
    simondc

    io l'ho sempre praticato senza...solo uno una volta voleva metterselo...non gli ho fatto nulla ahah

    Share this post


    Link to post
    Share on other sites

    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Reply to this topic...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    Sign in to follow this  

    • Who Viewed the Topic

      23 members have viewed this topic:
      davydenkovic90  mariobros2019  Uncanny  PiNKs  Insanity  Abisso  Sorgesana  Shoryuken  freedog  LocoEmotivo  Almadel  Hinzelmann  Gigiskan  Iron84  Catilina  Oscuro  Saramandasama  lollone  Syfy  Sbuffo  andy94  Tyrael  Bloodstar 
    ×
    ×
    • Create New...