Jump to content

[OT] Consiglio per corsa!


force

Recommended Posts

sì solitamente i gay sono meno attratti dallo sport degli etero, magari sono più magri ma non sempre più sportivi XD 

 

 

 

Certo, mediamente sono più attenti all'aspetto fisico ma...ma questo cosa c'entra con il topic sulla corsa? XD

 

 

 

dieta... questa sconosciuta :P per la maggior parte son tutti birra e relativa pancia :P

 

 

questi non sono altro e solo che pregiudizi

Edited by force
Link to comment
Share on other sites

E con ciò? Non mi sembra il caso di tirare fuori messaggi di quasi un anno fa giusto per far polemica [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

messaggi scritti da quasi un anno e nessuno fa notare ste cose? e uno che passa e legge che deve fare secondo te? se non si può manco rispondere a che serve il forum? e poi perché sarebbe una polemica? secondo te non sono pregiudizi?

Link to comment
Share on other sites

Force, il fatto che tu sia un caso diverso da quello presentato non ti esenta dall'evitare polemiche per di più con utenti che magari neppure scrivono più sul forum .

 

La polemica, sia chiaro, non è tanto l'affermare che ci siano pregiudizi, quanto non motivarlo, al modo in cui hai fatto tu .

Link to comment
Share on other sites

Ghost, un pregiudizio non si può motivare, come un' opinione, ma lo é per sua stessa definizione. Al massimo si può spiegare il perché quelle frasi sono dei pregiudizi ma questo a me non sembra sollevare una polemica ma appunto sarebbe solo una spiegazione:

"sì solitamente i gay sono meno attratti dallo sport degli etero"

ovviamente questo non é assolutamente vero, ci sono tanti gay quanti etero a cui piace lo sport, indipendentemente dal fatto che lo pratichino o meno,  e questa sezione del forum ne é la prova. così ci sono etero a cui lo sport non interessa affatto

"...magari sono più magri ma non sempre più sportivi XD " anche questo non é assolutamente vero, e credo che non ci sia nemmeno il bisogno di spiegarlo visto che ovviamente un omosessuale può avere la panza tanto qunto un etero, giusto?

"Certo, mediamente sono più attenti all'aspetto fisico ma...ma questo cosa c'entra con il topic sulla corsa? XD" : ma questo chi lo dice? dove sta scritto? chi lo ha deciso? 

"dieta... questa sconosciuta :P per la maggior parte son tutti birra e relativa pancia :P" di nuovo.... ma dove? come dire che non esistono omosessuali che bevono birra e che no hanno pancia... sarà falso anche questo o no?

quindi... sono pregiudizi o no? e onestamente, ghost, ho sollevato una polemica?

Link to comment
Share on other sites

 

 

delle frasi che ho preso troppo seriamente

 

Esattamente! Comunque mi ero arreso anche io, almeno siamo pari.

Link to comment
Share on other sites

 

Esattamente! Comunque mi ero arreso anche io, almeno siamo pari.

 

sappi che sei stato molto offensivo a rispondermi in quel modo, ma tranquillo, mi arrendo ugualmente

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...