Jump to content

spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione


enea901

Recommended Posts

Buongiorno,

sono nuovo del forum e ieri ho iniziato una discussione ricevendo 4 risposte tuttavia quando cerco di visualizzare le risposte esce la scritta "spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione" dicendo che non ho abbastanza messaggi per leggere la discussione. Mi rimanda ai link di aiuto e di contatto all'amministratore ma non riesco ad effettuare neanche questa azione.

 

Link to comment
Share on other sites

Ti è stato spostato il topic nella giusta sezione, chiamata "sesso e dintorni", ma per accedere a quell'area devi avere più post sul forum rispetto a quelli che hai ora, essendo appena arrivato . Partecipa attivamente al forum e vedrai che nel giro di qualche giorno potrai accedere all'area ;-)

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo, non è che abbiamo spostato il topic consapevoli che non potessi rispondervi " per cattiveria "; è un tipo di argomento che a priori non sarebbe potuto essere aperto da un nuovo utente poichè cade in argomenti in cui anche altri utenti potrebbero parlare di cose intime e personali, e il blocco serve proprio a tutelarli o a quanto meno a rendere quell'area un po' più protetta dagli sguardi dei passanti ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...