Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo anno nuova vita

Featured Replies

Ciao a tutti! Dopo anni di sofferenza in cui nemmeno volevo prendere in considerazione la mia omosessualità, la mia vita è cambiata improvvisamente. Ho passato durante le vacanze un periodo bruttissimo senza una precisa causa scatenante e pochi giorni fa ho accettato la cosa e ho fatto i primi coming out con mio padre e qualche amico fidato. È stato tutto molto improvviso e mi sento catapultato in un enorme mondo nuovo e per certi versi bizzarro e spero che il forum mi possa aiutare a capirlo.

Non voglio per ora dare molti dettagli di me, non ho intenzione di nascondere la mia omosessualità ma preferirei andarci piano. Posso dire che ho 18 anni e quest'anno ho la maturità e mi piace molto Tiziano Ferro come si può intuire dal nick. Con il tempo dovrei essere in grado di dare qualche dettaglio in più [emoji16]

EDIT: scusate per il doppione, Tapatalk mi dava un errore di connessione e ho provato a ripostare credendo non fosse riuscito.

Edited by lecosechenondici

"mi piace molto Tiziano Ferro" :aha:

saluti bel twinkino 

• Author

"mi piace molto Tiziano Ferro" :aha:

saluti bel twinkino

Musicalmente parlando, anche se indubbiamente è un bell'uomo[emoji23]

Comunque è una passione nata da innocente bambino grazie a mia sorella quando Tiziano ancora non aveva fatto CO. La mia omosessualità e lui non sono collegati [emoji23]

Ps: scusate ma oggi ho un mal di testa assurdo e il mio italiano ne risente parecchio [emoji16]

Ciao, vedrai ti troverai bene qui se partecipi e sei pro attivo nelle discussioni ;)

• Author

Grazie per il benvenuto [emoji16]

benvenuto super top :ok:

Bene arrivato!

Permettimi solo un piccolo appunto:

quest'anno ho la maturità e mi piace molto Tiziano Ferro

Ecco, capisci? Le due cose cozzano tra di loro :D

Edited by LocoEmotivo

Ciao!

• Author

Bene arrivato!

Permettimi solo un piccolo appunto:

Ecco, capisci? Le due cose cozzano tra di loro :D

Temo di non capire [emoji23]

Temo di non capire

Era solo un velato insulto a quel cantante lì :D

• Author

Era solo un velato insulto a quel cantante lì :D

Sembrava più un velato insulto alla mia intelligenza [emoji23]

Benvenuto! Ti auguro di trovarti bene qui e soprattutto di trovare sicurezza e tranquillità, anche e soprattutto là fuori. :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Author

Benvenuto! Ti auguro di trovarti bene qui e soprattutto di trovare sicurezza e tranquillità, anche e soprattutto là fuori. :)

Grazie mille :D il futuro parlerà ma per ora, con i pochi CO fatti, nessun problema :) tutto sommato essermi liberato da questo peso mi dà una sensazione di grande gioia che spero mi aiuti a superare le inevitabili difficoltà

In bocca al lupo! E ricordati, ma sono certo che lo sai già, che l'essere omosessuale è una parte importante di te, ma non è l'unica. Tu, come tutti, sei molto più complesso ed è bello e giusto che sia così.

mi piace molto Tiziano Ferro

sperando che tu sia uno che sa che "La fine" NON è di Tiziano, ciau! :asd:

• Author

sperando che tu sia uno che sa che "La fine" NON è di Tiziano, ciau! :asd:

Ciao anche a te! Ovviamente lo so [emoji23] ma bisogna ammettere che si adatta perfettamente a lui e secondo me la cover è molto bella. D'altronde è raro che prenda dagli altri, è più propenso a dare, quindi c'è un motivo valido se ha scelto proprio quella canzone [emoji23]

EDIT:

In bocca al lupo! E ricordati, ma sono certo che lo sai già, che l'essere omosessuale è una parte importante di te, ma non è l'unica. Tu, come tutti, sei molto più complesso ed è bello e giusto che sia così.

Mi ero perso la tua risposta [emoji23]

Crepi! Fa piacere sentirselo dire, soprattutto ora che non penso ad altro, con ovvie conseguenze scolastiche[emoji28]

Ciao anche a te! Ovviamente lo so ma bisogna ammettere che si adatta perfettamente a lui e secondo me la cover è molto bella. D'altronde è raro che prenda dagli altri, è più propenso a dare, quindi c'è un motivo valido se ha scelto proprio quella canzone

beh anche a me piace molto sia la cover di Tiziano che la versione originale di Nesli (Nesli *ç*... ok basta... XD)! :D

inevitabili difficoltà

non è detto che ne incontrerai, per me tutto sommato fu una passeggiata e lo è tutt'ora. 

Benvenuto!

• Author

non è detto che ne incontrerai, per me tutto sommato fu una passeggiata e lo è tutt'ora.

Benvenuto!

Speriamo! Grazie per il benvenuto :)

Posso approfittare per chiedere come funziona il conteggio dei post? Nel profilo ne segna 10 ma in realtà ne ho scritti 15 credo o poco più.

i post nella sezione "presentati" non contano... nè x Te nè x me. 

• Author

Ah ecco, grazie mille :)

Benvenuto:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati! E poi l'ormone a mille a 18 anni è fisiologico. :)

Ciao e benvenuto! :D

Quello che hai scritto mi ricorda molto la mia accettazione... avvenuta tre mesi prima della maturità  :roulette:

Di certo è un anno che ci rimarrà impresso per moolto tempo ahah 

"Complimenti" per i coming out... sei sull'ottima strada :D 

• Author

Grazie e ciao a te :D

È proprio il periodo migliore per l'accettazione, quando non hai nulla da studiare

Figurati! E poi l'ormone a mille a 18 anni è fisiologico. :)

Nessun ormone a mille [emoji23] non riesco a smettere di farmi domande sul mio futuro recente e non ma credo sia normale [emoji23]