Notty Posted November 24, 2006 Posted November 24, 2006 Il titolo dice tutto. Non ho mai colorato le mie fanart, quindi troverete solo disegni a matita o al massimo a biro, colorati solo di bianco e nero (grigio nel caso della matita XD)... Ecco a voi i miei disegni, che io amo sopra ogni altra cosa al mondo (ovviamente dopo il mio amore eh!!! ) Buona visione Cominciamo con Takao Kinomiya, protagonista del manga/anime Beyblade, che forse qualcuno conoscerà. Ecco, una copia presa dal manga... [allegato eliminato dall\'amministratore]
genio80 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Come tecnica ce l'hai! mi piace anche a livello proporzioni. E sopratutto riesci dove io fallisco. Ovvero le mani! cavolo ogni volta ci metto sei secoli a fare delle mani decenti! Unica osservazioni, hai mai provato a sfumare un po' di + con matite o carboncino ? vengono dei bianco e neri stupendi
Potanogiollo Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 Bello, davvero, una buona mano. Mi associo a Genio, provereii a sfumare per rendere tutto meno piatto, io per lo scopo ho circa una decina di matite di varie durezze e temperate a coltello di vari spessori, dopodiché per sfumare uso il polpastrello. Ce ne mostri altri?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now