Jump to content

saint seya soldiers soul


nayoz

Recommended Posts

 

è il videogioco picchiaduro dei cavalieri dello zodiaco... sono i cavalieri dello zodiaco, hanno nomi importanti, sono grandi e forti eroi...

tutti decisi a vincere, ma solo uno alla fine, potrà trionfar ! :P

 

il videogames copre la saga del tempio dello zodiaco, di asgard, di poseidone, e degli inferi...

nella modalità storia si potranno usare i 5 protagonisti principali più tisifone e castalia, e qualche volta altri cavalieri se lo richiede la storia... (per esempio nel capitolo degli inferi si ha la possibilità di giocare nei panni di molti cavalieri d'oro.)

 

nella modalità battaglia invece si può impersonare qualsiasi personaggio sbloccato, e se possibile cambiare costume e supermossa...

 

nel gioco esiste la mossa della schivata, ma è limitata, della parata (ma mantenerla a lungo aumenta la probabilità che in nemico la spezzi), poi c'è una mossa speciale veloce ed una lenta, entrambe consumano la barra del cosmo, che va ricaricata standosene fermi come dei bersagli mentre si agitano le mani e si producono strani versi :P 

 

subendo ed infliggendo danni si riempie la barra della supermossa, avviando la supermossa se il nemico viene colpito parte l'animazione ed al termine della sequenza grafica il nemico perde circa il 25-33% di vita massima.

 

il gioco merita un B, è sullo stile dei vari picchiaduro di naruto, un modo per passare il tempo in attesa del nuovo titolo di naruto :P

Link to comment
Share on other sites

ma c'è pure per pc? :aha:

io non ho console in casa, eccetto un nintendo ds lite... quindi sì... gioco quasi esclusivamente titoli per pc (a parte plants vs zombie 2 , e lone wolf saga su android :P)

 

short answer: YES !

Link to comment
Share on other sites

leggendo e vedendo il video credo che meriti solo per la saga del tempio e degli inferi (un po meno per asgard e poseidone).

Ricordo che a suo tempo, per giocare ai saint seiya dovevo andare a casa di un amico che allora aveva la ps2 con relativo gioco e usavo sempre Shaka no virgo :wub: (ovviamente si giocava a cazzum sia per il tempo che per altro).

 

Anche io come te nayoz non ho console a parte una nintendo DS XL di cui mi sono pentito dell'acquisto (non sono riuscito a rivenderla xD)

noto che solo ultimamente stanno saltando fuori giochi di anime che si estendono fino al  pc (vedi naruto, saint seiya e anche one piece, al riguardo se vuoi passare il tempo ti suggerisco one piece: pirate warriors 3).

Prima per gustarti "qualcosa" al pc dovevi puntare sui Mugen  

 

ps: grazie per la risposta e il topic :aha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ok.... perchè non ho un pc potente per poterlo giocare? :(  #mainagioia

tesoro questione di priorità :P

 

io ho un pc fisso ed un portatile... entrambi in grado di far girare quel gioco... è anche vero che non vado in vacanza da oltre 10 anni :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...