Jump to content

[Anime]Kikou Shoujo wa Kizutsukanai


Tyrael

Recommended Posts

machine_doll_serie.jpg

 

Serie: 12 episodi + 1 special

Genere: Azione, Commedia, Ecchi, Fantasy, Romantico, Scolastico, Seinen

Età consigliata: +18* per via di alcune scene di nudo e palpatine :asd:

 

Trama:

XX secolo, con l'avanzamento tecnologico gli scienzati hanno sviluppato una nuova arte magica, nata dal connubio tra scienza e stregoneria: Makinot. 
Si tratta di circuiti elettrici attraverso incantesimi con lo scopo di dar vita agli oggetti (nello specifico burattini). Questa pratica viene sviluppata per scopi militari largamente diffusa in tutto il mondo. 
Akabane Raishin, un giovane burattinaio giapponese accompagnato dalla sua doll  Yaya parte per l'inghilterra, per studiare all'accademia dei burattinai e diventare il miglior burattinaio al mondo (il saggio). 
 
opening:

 

di solito non mi colpiscono le ending ma questa è figa :aha:

https://www.youtube.com/watch?v=t5i_onxRTEM

 

 

* scene dell'anime SPOILER 

 

 fff-unbreakable-machine-doll-03-13b25a9e

 

unbreakable-machine-doll-05-01.jpg

 

 

 

 

 

La trama non è nulla di che, somiglia molto ai pokemon, ovvero si potenzia il proprio burattino e lo si fa combattere contro altri burattini (e burattinai) però mi hanno colpito gli occhi e i disegni di essi, sono stupendi :aha:

Poi alcune battute e vicende sono divertenti e strappano un sorriso :P i duelli ci sono, ma non risultano fondamentali, colpi di scena pure ci sono ma lasciano molti buchi nella trama e il finale, meglio non parlarne va...

 

spero in una seconda serie ma cercando sul web bho ho trovato notizie contrastanti e fake... chissà :aha:

 

Ve lo consiglio :aha:

 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...