Jump to content

HOMOAMICITAE


Guest vallelunare

Recommended Posts

Guest vallelunare

ciao a tutti, sn un piccolo Gay insediato nell'hinterland milanese di 21 anni!!!!

Sono timidissimo, abbastanza basso, magretto, moro, occhi castani , passivissimo ... sto cercando un ragazzo/uomo cn cui instaurare un'amicizia, preceduta da una fitta corrispondenza via mail...un uomo dalle larghe vedute e dalle larghe spalle!!!!! che sia dolce, che sia protettivo!!!

L'aspetto fisico è irrilevante, inizialmente valorizzavo più i muscoli, le larghe spalle, i pettorali sviluppati e la distesa di pelo sul petto, attualmente apprezzo maggiormente il lato umano del soggetto!!!!

Ho svariati interessi, tra cui l'incantevole mondo del fantasy, la lettura di libri e fumetti, manga, scrivere, cinema,  e MUSICA cn la quale sublimarmi per approdare in incantevoli dimensioni alternative, plasmate da una fertile fantasia, stuzzicata da sogni e chimere!!! (cmq non mi fumo il rosmarino)

Ah, vado matto per taluni aspetti del medioevo, tipo virtù cavalleresche, amor cortese e la letteratura e l' iconografia relativa alla peste nera del trecento...ovviamente tutte le storie da me concepite, orbitano attorno a queste tematiche!!!!!

vabbè...scarabokkiatemi in tanti, a chi mi ispira, rispondo!!!! cià ciao animaplumbea(at)hotmail.com

Link to comment
Share on other sites

Sembra un po' un annuncio di incontri, più che una presentazione, ma...

se ti dà il benvenuto una fanciulla ( :roll:) dalle spalle strette, bassa, un po' frocia, di un'altra città fa lo stesso?

Beh, io lo faccio, poi vedi tu... :P

Link to comment
Share on other sites

Beh benvenuto, sei stato molto diretto nel presentarti, ma meglio essere sinceri sin dall'inizio dopotutto.

 

Come ti ha detto potanogiollo ci aspettiamo che le simpatie fra utenti, ammesso che nascano, si creino man mano che si arriva a farsi un'idea delle persone leggendo i post o magari in chat. Tante amicizie per me sono nate così, quindi spero che anche per te ci possa essere un percorso analogo.

 

Non ti rimane che iniziare a leggere e scrivere allora, la timidezza passerà presto, vedrai, con il piacere della nostra compagnia...almeno me lo auguro :beer:

 

Ciao ciao Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...