Jump to content

[kiby90]


kiby90

Recommended Posts

Non so se vi interessa cmq....il mio primo e fino ad ora unico C.O. è stato questa estate x la precisione l'1 agosto...ero con mia cugina a fumare sul balcone di casa sua e abbiamo cominciato a parlare di omosessualità, era un pomeriggio intero che cercavo di dirglielo ma poi alla fine mi bloccavo lasciando discorsi a metà così ad un tratto lei si gira verso di me e mi fa "simo ma sei lesbica??"io sn entrata in panico al punto che nn mi uscivano le parole di bocca poi però alla fine lo ammesso...e la prima cosa che mi ha detto è stata questa: "wow ke figata cugi" da li poi a cominciato a farmi un sacco di domande che mi hanno imbarazzato parecchio però da quel giorno il nostro rapporto si è rafforzato parecchio il che mi ha reso molto felice visto che si può dire che è come se fosse la mia migliore amica!!!!

Link to comment
Share on other sites

Certo che ci interessa, siamo qui proprio per condividere le nostre esperienze ^^

Beh, meno male che è stata diretta lei alla fine, visto che è andato tutto così bene :roll:

E un appoggio in famiglia, è sempre graditissimo! :P

Link to comment
Share on other sites

Meglio di così probabilmente non poteva!un pò mi ricorda il mio..sul treno al mio migliore amico..anche lui diceva di sospettare qualcosa..in effetti lui l'ha presa fin troppo bene anche quando gli ho detto di essere innamorato di lui!peccato che non è finita come speravo..a dire il vero non è ancora finita..

Link to comment
Share on other sites

sai forse l'unica cosa che mi fa pensare di questa sua reazione è il fatto ke alla fine lei è mia cugina è comunque una mia parente e che cmq nn si sente in imbarazzo xkè di certo nn ci proverei con lei....ma se nn fosse stato così nn so se avrebbe reagito allo stesso modo!!!

Link to comment
Share on other sites

sì..forse..io so solo che l'unica persona a cui l'ho detto è stato lui..in famiglia nessuno..non ho ancora questo livello di fiducia e questa chiarezza mentale..sono successe molte cose..che m hano messo una confusione giga..alla fine so ke ne avevo bisogno di sputare fuori la verità..del resto io davvero non m aspettavo ke si comportasse così apertamente davanti ad una cosa del genere..ho davvero paura che non sia ancora finita..se ti interessa la storia e magari vuoi darmi un tuo parere(ben accetto) puoi leggere "ma il mio amico è etero?"nella sezione amore e relazioni..

sii felice che è andata così..almeno ora non sei più sola..hai qualcuno con cui parlare anche nella tua famiglia..è davvero molto importante riuscire essere se stessi in casa propria.. :beer:

Link to comment
Share on other sites

Io credevo fosse più facile dirlo ai parenti ch enon agli amici, invece alla fine mi è andata benissimo con una mia amichetta, ma anche in famiglia è andata bene...

 

Auguroni :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

....ad una delle mie amiche a cui tengo e di cui mi fido di più...ieri pomeriggio dopo parecchio tempo che ci pensavo, mi sono decisa e lo fatto!!grazie anche all'aiuto di mia cugina che mi ha aiutato a confessarle tutto...cioè per la verità che mi ha aiutato a farle capire tutto perchè in quel momento mi è venuto come un blocco :gha: ...così dopo una buona mezzora ci è arrivata è la sua reazione è stata normalissima...mi ha detto che non ce nulla di male e che il nostro rapporto non cambierà perchè mi vuole troppo bene...sono contentissima di questo non ce la facevo più a mantenere il segreto con lei ci tengo troppo e mi faceva star male mentirle in continuazione...

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Bene, bene, complimenti anche alla tua amica :gha:. A me fa piacere notare che alla maggior parte delle persone che fanno coming out con gli amici va tutto bene, che noi adolescenti etero, da sempre caratterizzati dalla nostra intolleranza (per la maggior parte xD), stiamo iniziando a renderci conto di quanto sia stupido discriminare una persona in base al suo orientamento sessuale? (io me ne sono reso conto ormai da parecchio tempo, eh :gha:)

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

vedrai che il tuo futuro sarà roseo e costellato di stelle luminose che indicheranno il tuo cammino

Link to comment
Share on other sites

bene... vedi è andato tutto bene! :P :ok:d'altra parte se è la tua amica che ti capisce e che vi sentite spesso era normale che capisse subito e avesse una reazione normaleCOmplimentoni! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...