Jump to content

[FILM] Deadpool

Recommended Posts

Posted

Strano che nessuno l'avesse già aperta. 

Comunque, a grande richiesta è arrivato pure lui sul grande schermo. L'anti-eroe Deadpool. 

tumblr_nzxo7urNDr1qiqh8to8_250.gif 

A Febbraio nei cinema <3 Non vedo l'ora! 

Posted

Beh visto che siamo qui, andrebbe aggiunto che Deadpool è pansessuale, che il regista ha dichiarato che questo orientamento si vedrà nel film, e che se questa promessa verrà mantenuta Deadpool sarà il primo protagonista non-etero di un film di supereroi ^^

• 1 month later...
Posted

Visto
diciamo che ci sono battute (ovviamente) e che qualche allusione c'è ma niente di radicale
se volete ve le scrivo una per una
l'attore protagonista Ryan Reynolds ha dichiarato che sarebbe contentissimo se in Deadpool 2 avesse un fidanzato (scommetto che la Marvel e la Fox non lo permetteranno mai... se succede metto foto a torso nudo in secret)

Due note aggiuntive:
-al botteghino sta facendo (inaspettatamente) sfaceli. Si suppone che alla Fox abbiano fatto il brindisi più grosso degli ultimi 10 anni e che appena si riprenderanno andranno a controllare se nei loro contrattini possono mettere le mani su qualche altro supereroe, anche perché forse presto perderanno l'esclusiva sui mutanti
-in usa il film esce vietato minori 17 (inaspettatamente incassa ugualmente) mentre da noi nessun divieto, neanche ai 14. Errore grossolano perché per i bambini non va proprio bene, e sì i genitori ce li porteranno eccome.

• 2 weeks later...
Posted

Per i bambini va benissimo. 

L'ho visto in italiano al cinema e non ci sono battute vietate. 

(Riferimenti che si fanno alle elementari a parte.) 

Forse qualche morte cruenta (ma penso che i bimbi si guardino Saw e Hostel ancora col biberon in mano), ma per il resto è godibilissimo e qualche risata la strappa. 

Posted

a me è piaciuto molto

Posted

Visto al cinema due settimane fa'.

Molto bello: devo dire che è stato all'altezza delle (mie) aspettative e, poi, Ryan è un gran bel figo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...