Jump to content

Social network Moovz


Fisioworld1982

Recommended Posts

Fisioworld1982

Salve ragazzi,

 

ieri sera ho scaricato una nuova applicazione, si chiama Moovz... Sembra caruccia, una specie di Facebook LGBT.

 

Qualcuno di voi conosce già Moovz?

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi,

 

ieri sera ho scaricato una nuova applicazione, si chiama Moovz... Sembra caruccia, una specie di Facebook LGBT.

 

Qualcuno di voi conosce già Moovz?

cavolo hai la faccia che sembri assad :P (sai, quello in siria che tentano di fare fuori :P)

Link to comment
Share on other sites

Fisioworld1982

cavolo hai la faccia che sembri assad :P (sai, quello in siria che tentano di fare fuori :P)

Ahahahah bè in effetti mi hanno anche scambiato per greco/turco a Londra :-)

Link to comment
Share on other sites

Ho installato Moovz tanto per dire la mia.

 

Va bene per i gay "social", quelli che si fanno un selfie in cui si vede mezza faccia, luce sovraesposta e 20 filtri e ricevono 100 likes dai loro 4000 amici gay aggiunti a caso su Facebook.

 

Il senso è simile a Instagram: tu fai vedere i fatti tuoi e la gente che non ti conosce ti segue perché sei gnocco ma poi l'interazione finisce lì.

 

Secondo me va a finire che i soliti "social gay" si trovano ad aggiungersi a vicenda tra i collegamenti su Moovz, postando le loro fotine marcosettiane ma senza interagire o chattare [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

La cosa interessante è che in pochi secondi dall'iscrizione ho trovato te e un altro forumista. Va bene che è all'inizio e ci sono pochi utenti, ma è un po' strana come cosa [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

Oh scusami, credevo chiedessi la differenza tra Grindr e PlanetRomeo, non la differenza tra Moovz e Grindr/PlanetRomeo.

 

La differenza è che è un social network e non una dating app. Quindi non si tratta solo di completare un profilo con foto, descrizione e dati fisici, ma puoi pubblicare foto, "stati", commentare, mettere likes e cose così.

 

Di fatto sono due cose decisamente diverse...

Link to comment
Share on other sites

Come ho spiegato secondo me verrà usato principalmente da gay che voglio "farsi vedere" e farsi mettere likes ai selfie

Link to comment
Share on other sites

allora 'ho scaricato meanwhile 

ci ho dato un occhiata 10 min qui cosi a caso

 

ti dico due impressioni a caldo

 

-ci sono piu' ragazze che ragazzi

-ci sono molti fake di ragazze

(ce ne sta una qui che fa tipo " ragazze chi vuole scambiare foto nude..chi me la lecca..chi mi fa bagnare tutta..ecc ecc)

-e' una specie di twitter gheis

-si usa per postare selfie a caso..molti davanti allo specchio del bagno in mutande

(es : boxer nuovi..addominali...lato b...e la gente che commenta tipo..che sexy tesoro ecc ecc)

 

mo continuo ad esplorare eventualmente aggiungo altro

 

 

-selfie sono abbastanza banalotti..tipo..io con il cane

 

festa di halloween

capodanno con vattelapesca

 

se vi piace twitter probabilmente vi trovare ecco

 

io sono un vecchio stronzo e non capisco per dire come ad uno possa interessare che stamattina ho fatto un selfie con

il mio cane birillo z.z

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...