Jump to content

CO con mami...


KrarayanDasH999

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Ehi, ehm. Ciao ragazzi. Ho bisogno un po' di sfogarmi, magari ricevere qualche parola di conforto. Come da titolo...ho appena fatto CO con mamma.

Eh già, ho aspettato Natale.

Mamma mi aveva confidato di avere due soli desideri per Natale: "che tu stia bene e che tua sorella si lasci con quel ragazzo"

Mia sorella credo che con quel tipo abbia rotto e credo che siano rimasti amici, quindi, una è fatta.

Ma come potevo io stare bene, con aggiunta i miei, diciamo, "problemini" di ansia e con questo segreto che mi porto dentro da non-so-quanto?

 

Ho aspettato che finisse la messa di Natale e che entrassimo in macchina. Prima che mettesse in moto le ho chiesto di fermarsi un attimo, che c'era qualcosa che volevo dirle: "mi hai detto che per Natale desideravi che stessi bene, ma non posso stare bene se c'è questa cosa che devo dirti assolutamente. Una cosa che mi rende felice e serena ed al tempo stesso mi fa stare COSÌ male e mi fa tanta paura." le ho detto..."a me...a me piacciono anche le ragazze"

Il mio cuore stava tipo SBEM implodendo mentre osservavo la sua reazione.

Dopo qualche secondo dice "...anche?"

Ed io "anche"

E lei "e i ragazzi?"

"pure"

 

Ha fatto qualche battuta sul fatto che MAGARI troverò un ragazzo, ed io ho risposto solo "non lo decido io"

Poi mi ha detto "non aspettarti che possa essere felice", "ci abitueremo, ci si abitua a tutto", "sicuramente non ci ammazzeremo per questo" ed è rimasta quasi scioccata quando le ho detto che mia sorella maggiore lo sapeva da febbraio...

Infine la sua preoccupazione più grande: LA FAMIGLIA. Ha espresso la sua preoccupazione sul fatto che non avrò mai una normale famiglia con figli se starò con una ragazza, che non mi faranno sposare ecc., ma io ho ribattuto con fermezza dicendole che il matrimonio e i figli sono due cose a cui aspiro e sono sicura che riuscirò ad averle.

 

Alla fine di tutto, appena abbiamo parcheggiato davanti casa le ho chiesto "sei arrabbiata?" e lei "non posso essere arrabbiata, specialmente con te. Sono mortificata."

 

Che dire. Speravo leggermente meglio. Ho paura di averle dato una bella botta sul cuore.

Spero che la tensione si alleggerirà presto perché non sopporto di stare anche un solo giorno senza dirle quanto le voglio bene...soprattutto oggi che è Natale.

 

Ora sono soltanto terrorizzata all'idea del CO della mia gemella. Se ci penso...Dio, credo me ne andrò di casa...

E con questa, ragà, buon Natale a tutti

Link to comment
Share on other sites

Da una mamma che dice di avere come desiderio che una figlia si lasci con quel suo ragazzo non potevi aspettarti di piu' di quel che ha avuto come reazione al tuo CO.

 

Hai pure una gemella bisessuale o ti terrorizza il tuo CO con la tua gemella ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Da una mamma che dice di avere come desiderio che una figlia si lasci con quel suo ragazzo non potevi aspettarti di piu' di quel che ha avuto come reazione al tuo CO.

 

Hai pure una gemella bisessuale o ti terrorizza il tuo CO con la tua gemella ?

Bè, non ho precisato che il ragazzo in questione è un tipo che raccontava a mia sorella un sacco di balle e che non la meritava per niente. Mia madre lo aveva capito subito.

 

No, mia sorella è lesbica...

Link to comment
Share on other sites

Non conoscendo la tua storia, ne capisco poco.

 

Comunque tua madre forse tra qualche giorno rinsavirá.

Certo questa teatralitá Secondo me serve solo a innervosire la gente. Io sarei stato piú diretto e easy.

 

 

Ma poi scusa che vuol dire che non lo decidi tu? XD

Il bello é proprio che abbiamo più scelta, decidere se stare con una donna o con un uomo, e che cavolo xd

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Fidati fab, la "teatralità" era necessaria in questo caso. XD

E per essere pignoli, intendevo che non posso scegliere di chi innamorarmi, non con chi stare [emoji14]

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Beh allora hai scoperto l acqua calda visto che nessuno può scegliere di chi innamorarsi no?

 

.. Tanto per esser pignoli... U.u

Beh, allora forse l'hai scoperta tu, visto che "non lo decido io" è ciò che ho risposto a mia madre, non ciò che ho scoperto oggi!

TANTO PER ESSERE PIGNOLI

Link to comment
Share on other sites

Bhe, già che tua madre speri che tua sorella si lascia con un ragazzo, non è bello perchè si immischia (poi non conosco la tua storia), però penso che nel corso delle settimane ci siano buone probabilità che il vostro rapporto e la sua reazione di "normalizzino".

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bhe, già che tua madre speri che tua sorella si lascia con un ragazzo, non è bello perchè si immischia (poi non conosco la tua storia), però penso che nel corso delle settimane ci siano buone probabilità che il vostro rapporto e la sua reazione di "normalizzino".

Ripeto, se aveste voi un figlio che sta con una persona che non lo merita sperereste anche voi che si lasciassero

 

Comunque non lo so adesso, sono così confusa

Sembra quasi che non si aggiusterà nulla...

Link to comment
Share on other sites

Cara Krarayan, come scritto e letto migliaia di volte su questo forum, il C.O. è quasi sempre scioccante per un genitore.

Comunque pensa che poteva andare peggio, infatti se è vero che ti ha detto che non fa salti di gioia, dall'altro ti ha anche detto che non poteva prendersela con te.

Dalle qualche giorno per metabolizzare il tutto e vedrai che andrà meglio. Del resto tua madre stessa ti ha chiesto un po' di tempo per abituarsi all'idea "mi abituerò, ci si abitua a tutto".

Cerca di essere serena e vedrai che la situazione si aggiusterà.

Mi raccomando tienici aggiornati su come si evolve la situazione a casa tua nel frattempo ti mando un forte abbraccio.

 

PS il C.O. in famiglia è un passo sempre difficile a prescindere dalla reazione dei tuoi familiari quindi COMPLIMENTI, BRAVA!!!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Cara Krarayan, come scritto e letto migliaia di volte su questo forum, il C.O. è quasi sempre scioccante per un genitore.

Comunque pensa che poteva andare peggio, infatti se è vero che ti ha detto che non fa salti di gioia, dall'altro ti ha anche detto che non poteva prendersela con te.

Dalle qualche giorno per metabolizzare il tutto e vedrai che andrà meglio. Del resto tua madre stessa ti ha chiesto un po' di tempo per abituarsi all'idea "mi abituerò, ci si abitua a tutto".

Cerca di essere serena e vedrai che la situazione si aggiusterà.

Mi raccomando tienici aggiornati su come si evolve la situazione a casa tua nel frattempo ti mando un forte abbraccio.

 

PS il C.O. in famiglia è un passo sempre difficile a prescindere dalla reazione dei tuoi familiari quindi COMPLIMENTI, BRAVA!!!

Grazie OLEG :) Non vedo l'ora che questi giorni di metabolizzazione scorrano in fretta, l'unica cosa che voglio è che il nostro rapporto non cambi, perché ci tengo davvero troppo.

D'altro canto lei è molto molto credente e cattolica, quindi se ci penso bene hai ragione che poteva peggio!

Non so quali grandi novità ci saranno adesso...vedremo

 

EDIT: Forse ho parlato troppo presto xD ho già sentito (origliato) mamma e sorella che ne parlavano in camera.

Sorella diceva "...mai poi ti accorgi che alla fine...cioè, non cambia niente!"

Per ora è tutto.

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

falle leggere un po' di materiale Agedo (ce n'è a bizzeffe sul loro sito!) sul post-CO di un figlio/a;

è meglio di un alka seltzer x farle digerire la notizia..

 

-a propò, a chi avanza un po' di citrosodina?? ne ho urgente bisogno fisico.. BURP!!!-

Link to comment
Share on other sites

Ehi, piccoletta! Brava! Anzi, bravissima!

Lottare per la tua serenità è una delle guerre più sante che si possano cominciare, e noi saremo sempre qui a sostenerti in questa giustissima campagna. Per quanto riguarda tua madre, adesso è diventato un problema suo. Sì, perché il CO è una specie di "palla avvelenata": prima era un magone che opprimeva te, ora è un peso che sono gli altri a dover digerire. Anche tua madre dovrà cominciare una lotta per la sua serenità, e se è una donna intelligente (fattore altamente probabile, vista la brava figliola che ha tirato su) capirà presto cosa dovrà fare: magari ci vorrà del tempo, ma le cose prenderanno probabilmente presto la giusta piega.

Quindi, stay easy ;)

Permettimi solo di farti un appunto:

 

Ho aspettato che finisse la messa di Natale

Ancora con queste cattive abitudini??? :hunter: :hunter: :hunter:

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

Forza e coraggio: ogni coming out è, a prescindere, un successo che dobbiamo a noi stessi. 

Tua madre vuole unicamente il tuo bene: l'hai coinvolta in una questione intima e personale, e quindi è più che giustificata la sua preoccupazione. Aspetta qualche tempo, e vedi come va.

Un abbraccio C:

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ehi, piccoletta! Brava! Anzi, bravissima!

Lottare per la tua serenità è una delle guerre più sante che si possano cominciare, e noi saremo sempre qui a sostenerti in questa giustissima campagna. Per quanto riguarda tua madre, adesso è diventato un problema suo. Sì, perché il CO è una specie di "palla avvelenata": prima era un magone che opprimeva te, ora è un peso che sono gli altri a dover digerire. Anche tua madre dovrà cominciare una lotta per la sua serenità, e se è una donna intelligente (fattore altamente probabile, vista la brava figliola che ha tirato su) capirà presto cosa dovrà fare: magari ci vorrà del tempo, ma le cose prenderanno probabilmente presto la giusta piega.

Quindi, stay easy ;)

Permettimi solo di farti un appunto:

 

Ancora con queste cattive abitudini??? :hunter: :hunter: :hunter:

Lochettino! Mon amie!

Mi commuovi così :,) non so che dire. Grazie per esserci sempre <3

Lei è intelligente ed io spero abbia già capito...è sulla figlia che non sono molto convinta! XD

 

You don't know but God loves you sooo much <3

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Forza e coraggio: ogni coming out è, a prescindere, un successo che dobbiamo a noi stessi.

Tua madre vuole unicamente il tuo bene: l'hai coinvolta in una questione intima e personale, e quindi è più che giustificata la sua preoccupazione. Aspetta qualche tempo, e vedi come va.

Un abbraccio C:

IlSuonatore, vieni qua tu, abbracciami forte forte.

Grazie tante, sto facendo di tutto per affrontare questa cosa a testa alta u.u

E questo anche grazie a voi del forum!

Link to comment
Share on other sites

IlSuonatoreJones

IlSuonatore, vieni qua tu, abbracciami forte forte.

Grazie tante, sto facendo di tutto per affrontare questa cosa a testa alta u.u

E questo anche grazie a voi del forum!

Ti abbraccio! 

Nessun motivo dovrebbe spingerti ad affrontare la cosa in modo diverso: vai così, in tutte le cose.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Mi associo a quanto detto da Suonatore, OLEG e LocoEmotivo. E propongo un bell'abbraccio di gruppo.

 

In bocca al lupo! Facci sapere. :)

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Mi associo a quanto detto da Suonatore, OLEG e LocoEmotivo. E propongo un bell'abbraccio di gruppo.

 

In bocca al lupo! Facci sapere. :)

Abbraccio collettivo con tutti tutti [emoji7] Grazie cuoroso, Norwegian, se ci saranno risvoltini interessanti non esiterò ad aggiornarvi.

Mh, potrei aprire un topic e chiamarlo "I risvolti(ni) interessanti"

Sarebbe un'idea

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Aspettiamo "I risvolti(ni) interessanti". :) Nel frattempo un altro abbraccione!

Edited by NorwegianWood
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...