Jump to content

Mi servirebbe un consiglio.

Recommended Posts

Posted

Allora, ho 17 anni e sono al 4 anno di liceo, nella mia stessa scuola c'è un ragazzo davvero carino, inizialmente pensavo che l'attraziome fosse a senso unico quindi non mi sono mai posto alcun problema. Ma durante un corso che seguivamo insieme continuava a fissarmi, e spesso lo vedevo intento ad intraprendere una conversazione ma si bloccava sempre un attimo prima, non so se sia interesse o semplicemente un atteggiamento suo.

Qualche consiglio?

Posted

Mi spiace deluderti ma puó essere solo un tuo sogno oppure ti fissa per altri mille motivi.

Aggiungilo su fb e parlaci con una scusa tipo "non ho ben capito l'ultima lezione del corso" oppure "ehi ciao sei tu quello del corso!" Cose così.

Presentati e parlaci. Se va tutto bene fai coming out e invitalo a bere qualcosa. Se va tutto bene ricordati il preservativo.

Il bello é che se va tutto male non hai nulla da perdere quindi goditela.

Posted

Mi era successa una cosa simile (un ragazzo molto carino, nonché l'unico a non unirsi alle battutine omofobe) e nonostante ci abbia provato spudoratamente con lui non mi ha picchiato [emoji38]

Come dice faby l'unico modo è parlarci, meglio se in modo chiaro ;)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Posted

Il post scritto da Faby91 potrebbe essere stampato in un manuale sull'approccio gay.

Fossi in te lo seguirei.

Ovviamente poi raccontaci com'è andata

IlSuonatoreJones
Posted

Non è che ti fissa perché lo fissi tu?

Comunque quoto anche io Faby: vai, col guldun.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...