Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non è da molto che ho scoperto questo lato bellissimo di me e mi piacerebbe esternarlo anche a voce con altre persone.....cerando ho trovato il gay center di Roma,che ne dite è  un buon luogo per poter costruire qualcosa?

p.s. provenendo da un paese molto piccolo ,sono stupidamente diffidente in tutto quello che mi offre una città così grande,ma so che devo e voglio farlo con tutto il mio cuore :) 

Posted

semplice: vai e vedi come ti ci trovi.

cmq a Roma abbiamo il gay center, il d'gay projecy, il circolo mario mieli, l'arcigay, il gruppo pesce se ti piace fare sport, quelli che hanno organizzato la marcia x i diritti di ieri, i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche), eccetera eccetera.

insomma, di associazioni/gruppi ce ne sono quante ne vuoi!

Posted

semplice: vai e vedi come ti ci trovi.

cmq a Roma abbiamo il gay center, il d'gay projecy, il circolo mario mieli, l'arcigay, il gruppo pesce se ti piace fare sport, quelli che hanno organizzato la marcia x i diritti di ieri, i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche), eccetera eccetera.

insomma, di associazioni/gruppi ce ne sono quante ne vuoi!

grazie! non pensavo così tante :)

Posted

ho scoperto questo lato bellissimo di me

complimenti x l'entusiasmo, conservalo anche per qualche piccola delusione, e buona fortuna boy.  

Posted

complimenti x l'entusiasmo, conservalo anche per qualche piccola delusione, e buona fortuna boy.  

be di delusioni ne ho avute tante però quello che mi aiuta ogni giorno è l'entusiasmo per tutto quello che mi trovo davanti....tanto lo devo scavalcare comunque l'ostacolo :)

Posted

grazie! non pensavo così tante :)

fai una ricerchina su google e ne trovi a iosa!

Posted

i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche)

Brrrrrrrr.

Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Posted

lo so, e sai bene quanto condivido.

ma esistono.

e siccome stavo facendo una mezza lista di ass.ni/gruppi rikkioni in giro per l'Urbe, onestà intellettuale impone di citarli, non credi?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...