paul Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 Non è da molto che ho scoperto questo lato bellissimo di me e mi piacerebbe esternarlo anche a voce con altre persone.....cerando ho trovato il gay center di Roma,che ne dite è un buon luogo per poter costruire qualcosa? p.s. provenendo da un paese molto piccolo ,sono stupidamente diffidente in tutto quello che mi offre una città così grande,ma so che devo e voglio farlo con tutto il mio cuore :)
freedog Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 semplice: vai e vedi come ti ci trovi. cmq a Roma abbiamo il gay center, il d'gay projecy, il circolo mario mieli, l'arcigay, il gruppo pesce se ti piace fare sport, quelli che hanno organizzato la marcia x i diritti di ieri, i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche), eccetera eccetera. insomma, di associazioni/gruppi ce ne sono quante ne vuoi!
paul Posted December 13, 2015 Author Posted December 13, 2015 semplice: vai e vedi come ti ci trovi. cmq a Roma abbiamo il gay center, il d'gay projecy, il circolo mario mieli, l'arcigay, il gruppo pesce se ti piace fare sport, quelli che hanno organizzato la marcia x i diritti di ieri, i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche), eccetera eccetera. insomma, di associazioni/gruppi ce ne sono quante ne vuoi! grazie! non pensavo così tante :)
Capricorno57 Posted December 13, 2015 Posted December 13, 2015 ho scoperto questo lato bellissimo di me complimenti x l'entusiasmo, conservalo anche per qualche piccola delusione, e buona fortuna boy.
paul Posted December 13, 2015 Author Posted December 13, 2015 complimenti x l'entusiasmo, conservalo anche per qualche piccola delusione, e buona fortuna boy. be di delusioni ne ho avute tante però quello che mi aiuta ogni giorno è l'entusiasmo per tutto quello che mi trovo davanti....tanto lo devo scavalcare comunque l'ostacolo :)
freedog Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 grazie! non pensavo così tante :) fai una ricerchina su google e ne trovi a iosa!
LocoEmotivo Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 i gruppi di omosessuali cristiani (meglio note come le cattochecche) Brrrrrrrr. Mi vengono i brividi solo a pensarci.
freedog Posted December 14, 2015 Posted December 14, 2015 lo so, e sai bene quanto condivido. ma esistono. e siccome stavo facendo una mezza lista di ass.ni/gruppi rikkioni in giro per l'Urbe, onestà intellettuale impone di citarli, non credi?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now