Jump to content

Sos donne!


Polla90

Recommended Posts

(Lo scrivo qui sperando in una risposta femminile se è possibile)

 

Donne ma che vi prende!? Perché non vi lasciate mai andare?

Tra donne che amano le donne dovrebbe essere tutto più semplice e invece, molte riescono a rovinare tutto innalzando muri senza neanche conoscere chi hanno di fronte. Mai possibile che bisogna sempre inventarsi dei simpatici o misteriosi inizi per attaccare bottone? Un semplice ciao non porta mai da nessuna parte :(

E allora ditemi come si fa a parlare con voi?

Insomma se non si fa colpo subito dite tranquillamente :" avanti il prossimo"?

Fatemi capire come funziona il mondo femminile perché a quanto pare (pazzie a parte) io vivo in un mondo diverso.

Link to comment
Share on other sites

porella polla90 non ti risponde nessuno :P

 

al massimo posso azzardare una risposta io che sono una finta lesbica inside ^^

 

frequentare gente è un dispendio di energie, forse se ti fai presentare da un'amica e hai qualche passatempo in comune riesci a fare conoscenze...

 

mi ricordo una volta che passai mezza giornata a cucinare lo spezzatino con patate per una persona che non avevo mai incontrato dal vivo... mi ha dato buca... ho chiesto anche a qualcun altro se volesse venire per fare conoscenza e mi ha dato buca pure quello, e pure un mio caro amico che conoscevo da 3 anni... morale della storia ? lo spezzatino è durato ben 3 giorni e me lo sono pappato tutto io... (alla faccia dei rapporti tra gay che dovrebbero essere tutti facili facili come dici tu)

 

oppure quella volta dove sono stato bidonato ben 10 volte da un dentista... si va dalla scusa a 30 min dall'incontro a "scusa ma c'è un'emergenza in ospedale" a "nevica troppo oggi e non ho le catene da neve" vabbeh... ed era solo una cena... confesso che dopo questa esperienza ho capito che se uno ti bidona 1 volta può avere tutte le giustificazioni valide di questo mondo, ma tanto vale passare oltre...

 

per tirarti su di morale, eccoti una foto della torta alle banane che ho fatto ieri (e mi sono già pappato :P) 

https://drive.google.com/open?id=0B5lJveMwKClzeUNjYlFPMDRWT0E

pensa non ho invitato nessuno a casa mia per mangiarla (anche visto che la casa al momento è un macello)

e nessuno mi ha bidonato :P

Link to comment
Share on other sites

frequentare gente è un dispendio di energie, forse se ti fai presentare da un'amica e hai qualche passatempo in comune riesci a fare conoscenze...

 

parole sante!!! è così che faccio io, non frequento posti gay, la gente che ci va è tutta così. preferisco conoscere altri ragazzi tramite amici.

Link to comment
Share on other sites

Nayoz per quanto tu abbia un bel fisico e cucini bene forse non sei la persona piú indicata per dare consigli su come socializzare. Che poi sei tenerello a fare lo spezzatino per il primo pescato su romeo. Invitassi me verrei senza complimenti.

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Nayoz per quanto tu abbia un bel fisico e cucini bene forse non sei la persona piú indicata per dare consigli su come socializzare. Che poi sei tenerello a fare lo spezzatino per il primo pescato su romeo. Invitassi me verrei senza complimenti.

vabbeh demò ma era il secondo thread che apriva polla90 e nessuno le rispondeva... è vero che non sono la persona migliore per parlare di socializzazione ma ho deciso solamente di raccontarle le mie esperienze...

 

quando la gente è obbligata a frequentare un posto come il luogo di lavoro, la scuola, o qualche luogo sportivo puoi contare sul fatto che volente o nolente frequenterai quelle persone... ma quando si tratta altrimenti le persone semplicemente sono volubili, magari a parole al momento si mostrano interessate e disponibili, ma quando si ritrovano nel giorno e nella data prefissate in tutte altre faccende affaccendate, trattasi anche solo di dormicchiare svogliatamente sul lettone, ecco che su di loro non puoi più contare e la bidonata è quasi sicura dietro l'angolo... tra numeri di cellulare faticosamente ottenuti ma del tutto inutili, e promesse da marinaio ecco che la dinamica di socializzazione al di fuori dei canonici canali comuni si mostra in tutta la sua inaffidabilità.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Polla! Provo a risponderti da donna anche se credo che il tuo sia un argomento trasversale.

Non è la prima volta che leggo/ascolto qualcuno che pone la tua stessa domanda. Le prime volte provavo a portare la mia esperienza personale e quella di qualche mio conoscente, ma il risultato era sempre lo stesso: la persona che mi poneva la tua domanda se ne andava delusa a porre lo stesso quesito a qualcun altro. Allora ho iniziato a pensare di essere una persona poco adatta a dire la propria su questo argomento ma poi, una sera a cena, è venuto fuori che molti miei conoscenti (soprattutto donne lesbiche/bisex devo dire) avevano avuto la mia stessa impressione.

 

In effetti, e lo dico senza giudicare, a volte chi pensa che tutte le persone che possano interessargli abbiano qualcosa di sbagliato/ che siano incomprensibili/ che siano pazze a livelli più o meno gravi/ che siano chiuse al mondo del flirt spesso pecca di una cosa: un pizzico di autoanalisi.

 

A volte è molto più utile provare a chiedersi cosa possa generare sempre lo stesso atteggiamento nel prossimo, invece di inserire tutti gli altri in un'unica categoria (il che è, per forza di cose, quantomeno improbabile).

Detto questo, e sperando di non esserti sembrata eccessiva, spero che tu possa chiederti se fai/dici qualcosa che porta le altre a reagire puntualmente nello stesso modo (ovvero, da quanto ho capito, ad un calo/assenza di interesse nei tuoi confronti).

Link to comment
Share on other sites

porella polla90 non ti risponde nessuno [emoji14]

 

al massimo posso azzardare una risposta io che sono una finta lesbica inside ^^

 

frequentare gente è un dispendio di energie, forse se ti fai presentare da un'amica e hai qualche passatempo in comune riesci a fare conoscenze...

 

mi ricordo una volta che passai mezza giornata a cucinare lo spezzatino con patate per una persona che non avevo mai incontrato dal vivo... mi ha dato buca... ho chiesto anche a qualcun altro se volesse venire per fare conoscenza e mi ha dato buca pure quello, e pure un mio caro amico che conoscevo da 3 anni... morale della storia ? lo spezzatino è durato ben 3 giorni e me lo sono pappato tutto io... (alla faccia dei rapporti tra gay che dovrebbero essere tutti facili facili come dici tu)

 

oppure quella volta dove sono stato bidonato ben 10 volte da un dentista... si va dalla scusa a 30 min dall'incontro a "scusa ma c'è un'emergenza in ospedale" a "nevica troppo oggi e non ho le catene da neve" vabbeh... ed era solo una cena... confesso che dopo questa esperienza ho capito che se uno ti bidona 1 volta può avere tutte le giustificazioni valide di questo mondo, ma tanto vale passare oltre...

 

per tirarti su di morale, eccoti una foto della torta alle banane che ho fatto ieri (e mi sono già pappato [emoji14])

https://drive.google.com/open?id=0B5lJveMwKClzeUNjYlFPMDRWT0E

pensa non ho invitato nessuno a casa mia per mangiarla (anche visto che la casa al momento è un macello)

e nessuno mi ha bidonato [emoji14]

Grazie, sembri davvero una brava persona [emoji24]

E la torta dev'essere stata ottima :)

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito bene la questione.

da come lo dici sembra che tu ti riferisca a chat e affini, non tanto a una conscenza reale. Sbaglio?

Comunque non penso sia un problema femminile, se parli con un etero che usa Tinder o un gay che usa un frocial ti diranno che è strapieno di gente che sparisce o non risponde. Forse con le donne si nota di più perché sono di meno. Inoltre mi pare di ricordare che tu stai con un ragazzo, dico una cavolata? non è così strano che una preferisca una situazione più "convenzionale".

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito bene la questione.

da come lo dici sembra che tu ti riferisca a chat e affini, non tanto a una conscenza reale. Sbaglio?

Comunque non penso sia un problema femminile, se parli con un etero che usa Tinder o un gay che usa un frocial ti diranno che è strapieno di gente che sparisce o non risponde. Forse con le donne si nota di più perché sono di meno. Inoltre mi pare di ricordare che tu stai con un ragazzo, dico una cavolata? non è così strano che una preferisca una situazione più "convenzionale".

Ciao! Noi ci siamo conosciute al mieli mi pare. eri tu buffy? (Forse mi sbaglio) Cmq si parlo di chat tipo wapa. Ma il bello che le donne con cui parlo neanche lo sanno che sono fidanzata. Spariscono e basta. Dal vivo conosco poche lelle ad essere sincera.. ma anche dal vivo, quelle poche che ho conosciuto, hanno fatto molto le preziose. Chissà perché? Forse semplicemente non ci so fare io eh
Link to comment
Share on other sites

Ah, non ti avevo riconosciuta! Ciao bella. Sbaglio o non sei più venuta?

Ad essere sincera non so come aiutarti, anche se vorrei. Non me ne intendo di chat e affini, dovresti chiedere ad altre ragazze che le usano. Io posso dirti di non demordere. Qualche tempo fa, prima delle app, un mio amico era disperato e pensava che sarebbe stato single per sempre. Su un famigerato sito per gay contattò un ragazzo che sembrava troppo bello per essere vero, e pure fidanzato. Questo ragazzo non gli rispose per un mese, poi tornò sul sito per cancellarsi ma decise di rispondergli. Morale della favola, sono stati innamoratissimi per anni dopo che lui aveva lasciato il suo ragazzo (che lo trattava malissimo). Se il mio amico non avesse fatto quel tentativo, e se quel ragazzo si fosse davvero cancellato, non si sarebbero mai messi insieme.

Quindi insomma se tu continui a cercare, on line e nella vita reale, anche statisticamente col tempo troverai qualcuno, questo è poco ma è sicuro. Certo se ne fai un'ossessione o ti mostri un po' troppo ansiosa di fare certe esperienze rischi di starci male e avere ancora meno risultati. Se ti dovessi dire dove io ho incontrato le ragazze più importanti della mia vita, ti dico che le ho incontrate per caso, tramite amici di amici o in situazioni assurde. Non ti dico di chiuderti in casa e aspettare che una ragazza ti cada dall'albero di natale, ti dico di conoscere più gente possibile e di essere sempre pronta a cogliere le occasioni, ma alla fine non ci sono segreti o strategie, se quelle che hai conosciuto hanno fatto le preziose o ti hanno ignorata è perché non erano quelle giuste, non perché tu abbia sbagliato qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Ma il bello che le donne con cui parlo neanche lo sanno che sono fidanzata. Spariscono e basta. Dal vivo conosco poche lelle ad essere sincera.. ma anche dal vivo, quelle poche che ho conosciuto, hanno fatto molto le preziose. Chissà perché? Forse semplicemente non ci so fare io eh

Io non credo che si tratti di un problema tuo o di un modo di fare femminile. Come ti dicevo al ristorante, il mondo degli incontri virtuali si regge, in parte, su regole tutte sue. Una di queste regole, universalmente constatabile secondo il metodo galileiano, e riconosciuta dai massimi esperti d'abbordaggio online dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sexità) è la regola sulla percentuale esuberante di nulladifattismo in cui cadono gli approcci virtuali. Su un campione di 100 approcci, è stato dimostrato che solo il 10% ha una estensione tale dal superare un singolo scambio di battute, solo il 5% riesce a superare il giorno con ricontatto il giorno seguente, e solo il 2% si devirtualizza per entrare nel mondo reale.

 

I fattori sono un'infinità. potremmo parlarne per ore, dovrebbero già esserci alcune pubblicazioni scientifiche in proposito, ma per adesso ti basti sapere che la regola del nulladifattismo è la chiave di volta del mondo virtuale, e tutto ciò che c'è da fare è appropriarsi confucianamente di questa consapevolezza. :morpheus: __ :bubaphone:

 

 

@@nayoz porca miseria invita me a mangiare le tue torte alla banana, io non oserei MAI darti buca!!! :sbav::peanut:

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...