Jump to content

Marilyn Manson live Bizzarre Festival 1997


davenull

Recommended Posts

probabilmente è il più bel concerto di Marilyn Manson, quando ancora era un animale da palcoscenico :D

erano i tempi di Smells Like Children :D

 

Link to comment
Share on other sites

Io sono un grande grande fan, anche se ammetto che i lavori recenti mi convincono meno. Ho un unico tatuaggio ed è lo shock logo ^^ visto live 6 volte, la prima indimenticabile a Milano, penso fosse il 98, era uscito da poco Mechanichal animals (e il video di Dope show).

Link to comment
Share on other sites

Io sono un grande grande fan, anche se ammetto che i lavori recenti mi convincono meno. Ho un unico tatuaggio ed è lo shock logo ^^ visto live 6 volte, la prima indimenticabile a Milano, penso fosse il 98, era uscito da poco Mechanichal animals (e il video di Dope show).

riconosco antichrist superstart nella tua firma :D

Link to comment
Share on other sites

MM mi ha cambiato la vita, fondamentalmente ^^

e le emozioni e le sensazioni che ho provato vedendo Antichrist superstar fatta live con tutti i crismi (cioè come si vede nella vhs di Dead to the world per intenderci) sono radicate nella fibra del mio essere
visto che siamo qui potremmo aggiungere che Marilyn è sempre stato molto gay friendly, del resto quel birbone di Crowley diceva che mentre praticava i suoi rituali magici essere sodomizzato gli conferiva potenza XD

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

MM mi ha cambiato la vita, fondamentalmente ^^

e le emozioni e le sensazioni che ho provato vedendo Antichrist superstar fatta live con tutti i crismi (cioè come si vede nella vhs di Dead to the world per intenderci) sono radicate nella fibra del mio essere

visto che siamo qui potremmo aggiungere che Marilyn è sempre stato molto gay friendly, del resto quel birbone di Crowley diceva che mentre praticava i suoi rituali magici essere sodomizzato gli conferiva potenza XD

 

marilyn manson è sempre stato mooolto gay friendly, e da piccolo lo sapevo benissimo, sicuramente mi ha intrigato anche per questo.

anche calien è un grande fan di marilyn manson :)

qualche anno fa abitavo con due amici, un teknoraver ed un metallaro seguace dell'OTO (Ordo Templi Orientis), e tenevo il libro della legge in casa con tanto di altarino per i riti. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...