December 8, 201510 yr C'è per caso qualche collezionista di carte pokémon qui dentro? Io ho trovato quest'anno la collezione che facevo da piccolo, e ho ripreso, per svago e con molta calma, ad ampliarla, ogni tanto. Ho molte carte dei set Base, Fossil, Jungle, Rocket, Gym e Neo... più alcune carte delle edizioni più recenti (reperite negli ultimi mesi) Edited December 8, 201510 yr by davydenkovic90
December 8, 201510 yr io conosco i Pokemon fino alla III generazione, poi il vuoto. La collezione di carte la diedi via anni fa.
December 6, 20169 yr Ho anche io la mia collezione delle carte, principalmente della prima serie, ma non l'ho più integrata, ho soltanto risistemato qualche mese fa le carte in un raccoglitore per evitare di perderle, sono pur sempre ricordi di infanzia :)
December 6, 20169 yr Ne avevo tantissime ma probabilmente sono finite nel bidone durante il trasloco. Peccato
February 28, 20206 yr Non è mai troppo tardi per rispondere..io custodisco tutte le mie meravigliose carte Pokémon nella mia stanza nella mia città!! Resistono lì e lo faranno per decenni e secoli! Amore eterno!