December 8, 201510 yr Ciao a tutti ragazzi, ho 21 anni (anzi se vogliamo proprio fare i precisi presto ne farò 22). Sono stata molto indecisa se iscrivermi o no, ma alla fine stranamente il coraggio ha avuto la meglio. Sono mooooolto confusa su me stessa, soprattutto ultimamente e spero che stare qui con voi mi possa aiutare a trovare risposte che ancora non ho capito se mancano del tutto, o sono li e sono io a non volermele dare. Non sono un gran che con le presentazioni anche perchè sono nota per il mio pessimo carattere e quindi preferirei non partire già con il piede sbagliato! Sono di Milano, e sono qui per passare il tempo, chiaccherare, e se capitasse anche fare amicizia. Un saluto a tutti. E buona permanenza a me insomma! F.
December 8, 201510 yr Sono stata molto indecisa se iscrivermi o no, ma alla fine stranamente il coraggio ha avuto la meglio. E dimmi figliuola, per quale motivo sei stata molto indecisa sull'iscrizione a un forum gay ?.
December 8, 201510 yr Author E dimmi figliuola, per quale motivo sei stata molto indecisa sull'iscrizione a un forum gay ?. Diciamo che l'idea che qualcuno lo scopra non mi fa saltare di gioia. Ma dato che nessuno lo saprà, eccomi qua figliolo! :)
December 8, 201510 yr L'invasione milanese di questi giorni è ormai fuori controllo... Benvenuta e buona permanenza. Edited December 8, 201510 yr by Laen
December 8, 201510 yr L'invasione milanese di questi giorni è ormai fuori controllo...Milano regna.Comunque benvenuta Fujiko
December 8, 201510 yr Author Sigh, mai nessuno da qua sotto c.c Be', benvenuta in ogni caso collega nordica Ahahahaah di dove sei tu? :)
December 8, 201510 yr Author Milano regna. Comunque benvenuta Fujiko Grazie mille! :) e piacere di conoscerti!
December 8, 201510 yr Ahahahaah di dove sei tu? :)Quasi sulla punta dello stivalozzo, nessun gay che venga mai a trovarmi, qui xD
December 8, 201510 yr L'invasione milanese di questi giorni è ormai fuori controllo... Benvenuta e buona permanenza. Verissimo. E aumenta anche la quota rosa. Benvenuta, Fujiko! Milano regna. Comunque benvenuta Fujiko Milano capitale! ...della modestia.
December 8, 201510 yr Author Verissimo. E aumenta anche la quota rosa. Benvenuta, Fujiko! Milano capitale! ...della modestia. Grazie mille NorwegianWood! E piacere di conoscerti!
December 8, 201510 yr Author @@Fujiko, Benvenuta e buona permanenza Hai una bella energia Calien... rabbia repressa, chiamiamola rabbia repressa! Mista al caratteraccio.. è un bel guaio! Comunque moooolto piacere :)
December 8, 201510 yr Benvenuta :) se sarai assidua ti troverai bene ^^ è il "posto" migliore per fare conversazioni interessanti e costruttive. Spero di leggere molti altri tuoi post!
December 8, 201510 yr Author Benvenuta :) se sarai assidua ti troverai bene ^^ è il "posto" migliore per fare conversazioni interessanti e costruttive. Spero di leggere molti altri tuoi post! Ahahaha grazie mille! e piacere di conoscerti :)