Jump to content

Puntata delle iene 07.12

Recommended Posts

Posted

Ma non avevano fatto un servizio simile l'anno scorso?

Posted

questo è un topic su Charlie Sheen, giusto?

Posted

Mi scuso in ogni caso :)

Posted

Mi scuso in ogni caso :)

E' stato inopportuno e impulsivo.

Hai compreso le nostre impressioni?

Posted

Beh su alcune non sono d'accordo.Per esempio,c'è chi ha detto che sono incontri di sesso organizzati per infettarsi.Non è vero,alcuni dicono di essere sani,mentendo.E va bene che è stupido farlo senza preservativo,ma un minimo di comprensione umana,dovrebbe esserci nel cuore di tutti noi,etero o gay che sia.Detto questo mi scuso ancora,non era mia intenzione fare polemica

Posted

Esistono quelli che vogliono infettarsi, quelli che non lo dicono di avere una malattia venerea, e cosi via...il mondo è un posto multidiversivo :D

Posted

Diciamo che nel mondo ci sono gli stupidi. 
Chi di più, chi di meno ;) 

Posted

E' evidente che il servizio delle Iene sia nato dal clamoroso caso dell'untore romano etero. E' altrettanto evidente che è infinitamente più facile documentare comportamenti da untore nel mondo gay che in quello etero visto l'ampio utilizzo di chat e siti vari gay. Il senso del servizio era "usate il preservativo sempre" e non " come sono cattivi i gay" per questo credo sbagliato criticare la trasmissione. E', a mio avviso, altrettanto sbagliato accusare l'intera comunità lgbt.. Le mele marce sono ovunque a prescindere dall'orientamento sessuale.
Sottoscrivo! Comunque il servizio su "quelli che si vogliono infettare" -andato in onda mesi fa e ripetuto di recente in occasione della giornata mondiale contro l'Aids- non ha niente a che vedere con questo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...