Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[pubblicita'] Spot Xbox

Featured Replies

era un po' che ci pensavo... le pubblicità dei giochi del nuovo xbox sono geniali...e oggi ho visto forse la più intelligente degli ultimi tempi. Gioco alla doom (o almeno credo, non ho avuto la lucidità mentale di leggere il titolo, quindi se qualcuno lo sapesse sarebbe una gran cosa): Omino che cammina in una citta in macerie, un po' d'azione e, di sottofondo, mad world... canzone lentissima e di una tranquilità allucinante.Geniale.Davvero.

Scusa ma dove è la genialità in questa pubblicità? XD L'aver associato una canzone lenta ad un'immagine forte è un quadro di contrasto molto usato.

Il gioco è Gears Of War :gha:

Più che altro... son curiosa di vedere come rende la pubblicità con Mad World in sottofondo... è un contrasto si utilizzato spesso, però non sempre con successo...

• Author

è un contrasto che si utilizza spesso, ma mai per un videogioco.

E soprattutto... in pubblicità si usa poco (ormai, e male) perchè la voglia di rischiare non c'è piu'.

Tra l'altro non è la canzone lenta... potevano metterci un pezzo di classica a voler vedere, o una lenta moderna.

è la canzone degli anni 80 col testo piu' che ottimo per le immagini.

(poi altre pubblicità geniali, ringraziando iddio, esistono, ma in tv non passano mai. vedi ad esempio quella della civic XD)

• 2 weeks later...

Credo che sia principalmente dovuto al fatto che la grafica si avvicini sempre di più alle immagini di un film, e nei film è un classico associalre musiche in contrasto con le immagini.

Kubrick insegna. =)

Kubrick insegna. =)

Imparando da Ken Russell

Sono d'accordo con SaintJust riguardo alla pubblicità di Gears of War. Inutile negare che la X si stia impegnando molto.