Jump to content

Eccomi qui

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Sono Mario, 36 anni, profondo Sud.

Mi sono "scoperto" all'età di 28 anni, dopo qualche storiella adolescenziale (si perchè mi ritengo abbastanza immaturo per i miei 36 anni e sto facendo ora quel che mi sono perso negli anni in cui non ero me stesso), ho avuto una lunga storia finita a Settembre.

Da quando sono stato mollato sono caduto in depressione, e questo malessere ha fatto si che facessi cadere l'ultimo tabù che mi restava per poter vivere tranquillo: ho detto di me a casa. E seppure non mi abbia restituito la serenità, mi fa stare meglio non dover più mentire.

Mi imbatto quotidianamente, da 2 settimane circa, nello squallore di Grindr e Romeo (dove tra l'altre le facce che girano, almeno nella realtà della mia città, sono sempre le stesse) e ogni volta mi risulta impossibile non pensare a quel che avevo e che ho perso.

Che Dio me la mandi buona...

Posted

benvenuto sul Forum GLBT gentile blue79

Che la dea bendata ce la mandi buona!

Posted

Benvenuto e buona fortuna nella tua ricerca dell'amore. Non guardarti più indietro ma vai sempre avanti.. quel che è stato lascia che sia solo un bellissimo ricordo.

Posted

Che dio te lo mandi buono, semmai :)

Benvenuto e in bocca al lupo!

Posted

Benvenuto Mario! Spero che tutto si risolva per il meglio!

Andrea  :)):

Posted

Ciao, benvenuto.

Ti auguro di trovare presto il vero Ammore con la A maiuscola (e la doppia emme)! :-)

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...